Avezzano. Pinguino Nuoto agli Assoluti Primaverili Unipol di Riccione: tre atleti qualificati tra i migliori del panorama nazionale.
Dal 14 al 18 aprile lo Stadio del nuoto di Riccione ospiterà i Campionati Italiani Assoluti Primaverili Unipol, uno degli appuntamenti più importanti della stagione natatoria nazionale, che riunisce i migliori atleti italiani e rappresenta un momento fondamentale di confronto tecnico ai massimi livelli.
In un contesto sportivo di grande prestigio, la presenza degli atleti della Pinguino Nuoto assume un valore particolarmente significativo, testimoniando la qualità del lavoro svolto quotidianamente in vasca dallo staff tecnico PNA.
Hanno ottenuto la qualificazione alla manifestazione:
– Evangelista Gabriele, nei 50 e 100 metri dorso e nei 100 metri farfalla;
– Fabiani Giorgia, nei 50 e 100 metri rana e nei 200 metri misti;
– Giffi Federico, nei 50, 100 e 200 metri rana.
La partecipazione a una competizione di questo livello rappresenta un importante traguardo sportivo e un’occasione preziosa di confronto con i migliori interpreti del nuoto italiano assoluto, confermando il percorso di crescita dei nostri atleti e dell’intero settore agonistico Pinguino Nuoto.
“A tutti loro va il più sentito in bocca al lupo per questa prestigiosa esperienza”.




