Avezzano “Record” per la maturità al Serpieri di Avezzano: voti eccellenti e lode per i migliori. Tre studenti dell’Istituto Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo Serpieri” di Avezzano hanno ottenuto 100 e 100 e lode alla maturità: la lode è andata allo studente Mattia Crocenzi, mentre a conseguire il prestigioso 100 sono stati Ivana Ciccarelli e Matteo Rosati.
Per loro un radioso finale ad impreziosire le agognate vacanze, di cui godranno meritatamente tutti i ragazzi diplomati, per poi pianificare un futuro che li vedrà proseguire negli studi o entrare nel mondo del lavoro. Resteranno, comunque, indimenticabili per tutti gli studenti i cinque anni trascorsi a scuola, ogni sfida superata, la scoperta di una passione o la nascita di un profondo legame di amicizia, vissuti nell’arco di un percorso di formazione, di crescita e di soddisfazioni, i cui ricordi, anche quelli dei momenti non facili, rimarranno per sempre preziosi e indelebili nella loro memoria.
“Congratulazioni di cuore ai nostri studenti che hanno conseguito il massimo dei voti agli esami di maturità: il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra passione sono motivo di grande orgoglio per il nostro Istituto”, dichiara con evidente soddisfazione il Dirigente Scolastico del Serpieri, Francesco Di Girolamo, augurando meritate vacanze a tutti i diplomati, prima di affrontare il futuro tra Università e lavoro.
Un pensiero speciale va anche a tutti gli studenti dell’Istituto Tecnico e Professionale Agrario, che con serietà, costanza e determinazione hanno portato a termine un percorso impegnativo ma ricco di opportunità: a ciascuno va il plauso della comunità scolastica per la crescita compiuta, le competenze acquisite e la maturità dimostrata.
Ogni diploma rappresenta una conquista personale e collettiva: un traguardo che segna l’inizio di nuove sfide da affrontare con fiducia, entusiasmo e consapevolezza.