MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenza sessuale nei confronti della ex: vigilantes di Avezzano scarcerato dal giudice

Andrea Rosati di Andrea Rosati
16 Maggio 2020
A A
49
Condivisioni
970
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Era stato arrestato con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale, oltre a quelle di stalking, violazione di domicilio e violenza privata. Si tratta di un vigilantes di Avezzano, M.S., 31 anni, finito nei guai dopo la denuncia di una donna di Roma.

Ma ora è arrivata la scarcerazione, in attesa delle indagini che porteranno a un rinvio a giudizio oppure a un proscioglimento. Il giudice, infatti, ha creduto alla versione dell’uomo e ora quest’ultimo è sottoposto all’obbligo di dimora ad Avezzano. L’avezzanese era stato sottoposto a un interrogatorio di garanzia davanti giudice del tribunale di Roma Corrado Cappiello svoltosi in via telematica dal commissariato di Avezzano, dove il giovane si era presentato per il collegamento. Così, ieri è arrivata la decisione del tribunale che ha scarcerato il marsicano, difeso dall’avvocato Antonio Pascale.

Tagliacozzo sott’acqua, la lunga notte dei volontari della Protezione civile: danni e allagamenti (fotogallery)

7 Gennaio 2026

Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

6 Gennaio 2026

I fatti sarebbero avvenuti a Ostia e le accuse, ancora da provare, parlano di aggressioni e comportamenti persecutori già dal mese di marzo. Secondo la ricostruzione della donna, ex compagna dell’avezzanese, il tutto è nato dalla decisione di interrompere il rapporto con il compagno. Il giovane, però, non rassegnandosi alla decisione della donna, ha continuato a chiederle di tornare con lui. La situazione però sarebbe presto degenerata con diversi episodi denunciati dalla donna, culminati con una violenza.

L’avezzanese, dopo aver aspettato la donna in un luogo a lei familiare, la avrebbe costretta a salire in auto, picchiandola e violentandola. Ora, sul caso, indaga la procura di Roma.

Next Post
lezioni-online

Tecnocall dona pc alla Caritas di Avezzano per favorire lezioni online degli studenti

Notizie più lette

  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    329 shares
    Share 132 Tweet 82
  • Forte maltempo sulla Marsica: allagata l’A24 tra Carsoli e Tagliacozzo

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Maltempo nella Marsica, allagamenti in più comuni: Vigili del Fuoco e Protezione Civile in azione (foto)

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    134 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication