Prosegue su tutto il territorio l’attività di monitoraggio contro il coronavirus. Nonostante le vaccinazioni non bisogna abbassare la guardia e per questo in molti ricorrono ogni giorno a tamponi rapidi o a test sierologici per capire se hanno contratto o meno il virus. La casa di cura Di Lorenzo, che dalla prima fase dell’emergenza covid non ha mai smesso di fornire servizi e prestazioni ai pazienti in tutta sicurezza, ha ulteriormente migliorato il servizio.
Sono stati infatti abbattuti i costi dei test grazie a una collaborazione con Dante Labs che ha dato la possibilità alla casa di cura di tagliare i costi e di conseguenza al paziente di risparmiare. Un aiuto notevole soprattutto in questi giorni in cui in molti si stanno sottoponendo ai tamponi per il rientro a scuola in sicurezza.
Le nuove tariffe sono: anti – Sars – CoV-2 (IgG+IgM) (sierologico) 18euro, anti- Sars – CoV-2 S (proteina Spike) 18euro, tampone rapido covid19 ag 18 euro e tampone di sorveglianza Sars – Cov 2 (test molecolare) 80 euro. I tamponi e i test verranno effettuati nel laboratorio analisi della clinica Di Lorenzo. A coordinare tutto è la biologa Giovanna Micangeli, responsabile del laboratorio della clinica di via Vittorio Veneto di Avezzano. Le prenotazioni di tamponi e test potrà essere effettuata tramite il sito della casa di cura.