MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Spacciavano droga in tutta la Marsica, condannati a 2 e 3 anni di carcere

Luna Zuliani di Luna Zuliani
9 Novembre 2022
A A
192
Condivisioni
3.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Due persone condannate, nove rinviate a giudizio, tre assolte e due prosciolte per non aver commesso il fatto. È quanto deciso dal giudice per l’udienza preliminare del tribunale dell’Aquila, Giovanni Spagnoli, nei confronti di 16 persone accusate di reati legati al traffico di sostanze stupefacenti nella Marsica.

I fatti risalgono agli anni 2016-2017 e riguardano una indagine della Direzione distrettuale antimafia per spaccio di droga in tutta la Marsica. Il pubblico ministero Fabio Picuti indagava per il reato di associazione a delinquere finalizzato alla cessione di sostanze stupefacenti.

Jacopo Sipari dirige la tempesta sul lago: successo per il grande concerto a Roma

13 Dicembre 2025

Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

13 Dicembre 2025

A maggio 2017 fu emessa un’ordinanza di custodia cautelare dall’allora gip dell’Aquila Giuseppe Romano Gargarella, di cui dieci tra carcere e arresti domiciliari. Inizialmente gli indagati erano 19. Ieri cinque di loro sono sono stati giudicati con il rito abbreviato.

Youssef Bya, Renata Petra e Rachid El Bouhali sono stati assolti. La condanna è arrivata invece per Edouar Yassir, tre anni e due mesi di reclusione, e per Mourrattil Zineb, due anni e undici mesi. Per Mirella Antonini e per Atman Bya il gup ha emesso sentenza di proscioglimento per non aver commesso il fatto, mentre per tutti gli altri imputati è stato escluso il vincolo di associazione a delinquere. Si tratta di Samir Anzaoui, Jamal El Argab, Ahmed El Mansouri, El Montasser Abdellah, Harcha Hicham, Mohammed Moujjan, Moustafà Mourattill, Ahmed Omari e Gianni Palomba. Per questo motivo sono stati prosciolti da questa accusa e rinviati a giudizio davanti al tribunale di Avezzano in composizione monocratica al primo marzo 2023 per i singoli episodi di spaccio di sostanze stupefacenti. Il collegio difensivo era composto da Roberto Verdecchia, Luca Motta Antonio Valentini, Mauro Ceci, Mario Del Pretaro e Francesco Olivieri.

Next Post

Assoluzione Di Pangrazio, soddisfazione del Conapo: "Con lui abbiamo vinto battaglie importanti"

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication