MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sindacato Giornalisti Abruzzesi, Ezio Cerasi confermato segretario

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Novembre 2022
A A
48
Condivisioni
965
Visite
FacebookWhatsapp

Pescara. Nel corso della riunione di insediamento, il Consiglio direttivo del Sindacato giornalisti abruzzesi ha provveduto all’elezione delle cariche, così come previsto dallo statuto.

Segretario è stato confermato Ezio Cerasi, il nuovo vicesegretario professionale è Antonio Buccilli, conferme anche per il vicesegretario collaboratore, Daniele Astolfi e per il tesoriere Paolo Mastri.

L’atmosfera natalizia in un luogo che non ti aspetti: un presepe di lumini nel Campo santo (foto)

7 Dicembre 2023

Campionati europei di Taekwondo: nella nazionale italiana anche il 16enne marsicano Luigi Fegatilli

7 Dicembre 2023

Per una migliore organizzazione del lavoro sono poi state attribuite le seguenti deleghe: il vicesegretario Antonio Buccilli, curerà l’organizzazione e i rapporti con le istituzioni, Lalla D’Ignazio le pari opportunità, Marina Moretti l’emittenza radiotelevisiva locale, Alessia Marconi gli uffici stampa, Sergio Cinquino il giornalismo web e multipiattaforma, Daniele Astolfi eventi e promozioni, Tiziano Coccia il giornalismo sportivo.

Il Consiglio direttivo, inoltre, ha affidato a Jacopo Forcella il coordinamento del lavoro delle commissioni statutarie.

Share19Send
Next Post

Parchi regionali fuori dalle misure di sostegno previste per quelli nazionali

Notizie più lette

  • Consegnate le Stelle al Merito del Lavoro della Regione Abruzzo: ecco tutti i nomi

    867 shares
    Share 347 Tweet 217
  • “Devi stare con me, sono innamorata”, ragazza di 23 anni perseguita una ragazzina: indagata per stalking

    277 shares
    Share 111 Tweet 69
  • nuova opportunità di lavoro nella Marsica: la Residenza L’incontro cerca personale

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Abeti natalizi pendenti con i nomi dei bimbi nati nell’anno: l’augurio del reparto di ostetricia

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • I cuccioli di Amarena sono diventati giovani orsi: ecco come stanno (guarda il video)

    122 shares
    Share 49 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Il Forno per pizza perfetto per la tua cucina

di Alessia Guerra
24 Novembre 2023
Guide & Recensioni

Speciale Natale giocattoli 2023

di Alessia Guerra
22 Novembre 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}