MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Silvio Berlusconi per la prima volta ad Avezzano, l’annuncio dalla segreteria del presidente di Forza Italia

Antonio Rico di Antonio Rico
26 Gennaio 2019
A A
50
Condivisioni
1000
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Silvio Berlusconi sarà, per la prima volta, ad Avezzano. L’annuncio è arrivato dalla segreteria del presidente di Forza Italia che ha comunicato al consigliere regionale, candidato alla prossime elezioni, Emilio Iampieri, la data della visita prevista sabato 2 febbraio alle 16. La decisione è stata presa a seguito della visita di oggi all’Aquila durante la  quale Berlusconi ha ripercorso le drammatiche fasi della ricostruzione dopo il sisma e visitato anche il Progetto case, un’opera realizzata in tempi record e con metodologie e concezioni per quegli anni assolutamente inedite e prima di allora impensabili.

“La visita nella Marsica”, ha spiegato Iampieri che oggi si è intrattenuto  durante le tappe nella città dell’Aquila con Berlusconi,  “è stata possibile grazie all’interessamento del presidente Nazzario Pagano e del sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis”. Il legame affettivo di Silvio Berlusconi con l’Abruzzo, e in particolare con L’Aquila, è noto. Dopo l’invito a visitare la Marsica il fondatore di Forza Italia si è detto entusiasta.

Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

18 Marzo 2026

Neve tra Tornimparte e Tagliacozzo, mezzi spargisale al lavoro sulla A24

18 Marzo 2026

Questa mattina all’Aquila ha  confessato di avere dentro di sé “un ricordo che non finirà mai di quei giorni del terremoto, delle famiglie che avevano perso i loro cari, delle famiglie che avevano perso la loro  casa”. Era la 27esima volta  che Berlusconi tornava nel  capoluogo abruzzese ma questa era la prima volta dalla fine dell’emergenza post-sisma e ha così deciso di visitare anche la Marsica. @pietroguida

Next Post

Mercato del venerdì deserto a Luco dei Marsi, tariffe troppo elevate e posizione scomoda per gli ambulanti

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    173 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication