MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sciopero per freddo a Carsoli, la replica dell’azienda: “grave guasto all’impianto in fase di riparazione”

Daniele Imperiale di Daniele Imperiale
12 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. In relazione allo sciopero dei dipendenti del punto vendita a Marchio Conad attuato nella giornata di ieri, riceviamo ed integralmente pubblichiamo la seguente precisazione pervenuta a firma della società San.Ben.Group la quale ha trasmesso alle organizzazioni sindacali Filcam Cgil e UilTucs Uil una nota per chiarire la problematica emersa nei giorni scorsi,

 

Carsoli, vandali fanno saltare in aria la storica “Fonte Vecchia”

18 Ottobre 2025

L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

18 Ottobre 2025

“L’azienda si è interessata dello stato di manutenzione dell’impianto di riscaldamento quando ancora non si erano verificati guasti, in via preventiva, in quanto l’impianto del punto vendita in oggetto è quello che originariamente fece installare la Pam e la ditta che si occupava della sua manutenzione non è più
reperibile”, hanno spiegato dall’azienda, “successivamente, al primo guasto manifestato si è intervenuti in termini tempestivi, come dimostra la documentazione riportata in allegato dalla quale potrete verificare le ricevute degli interventi effettuati
dal 22/11/2019 al 08/01/2020 con relativi costi, che qui vi riassumiamo:
22/11/2019 ‐ Primo Intervento tecnico Tecnema S.r.l. € 175.00
25/11/2019 – Rifornimento caldaia come richiesto da tecnico Tecnema € 2.160.00
26/11/2019 – Secondo intervento tecnico Tecnema S.r.l. € 280.00
07/01/2020 – Terzo intervento Blu Termo Servizi S.r.l. (Rimozione di un motore per manutenzione con
restituzione al punto vendita in data 14/01/2020)
08/01/2020 – Rifornimento caldaia ‐ € 1.652.12

Sono stati richiesti ulteriori interventi tecnici di cui purtroppo tuttavia non disponiamo di certificazione, in quanto i professionisti pervenuti sul posto, non essendo in grado di diagnosticare il guasto, si sono astenuti dall’eseguire operazioni sull’impianto.
Come si evince dunque, i tentativi di trovare una risoluzione al problema del malfunzionamento
dell’impianto di riscaldamento sono stati molteplici e sono ad oggi ancora in corso, con un motore in
manutenzione che verrà restituito al punto vendita in data 14/01/2020.

I dipendenti del punto vendita ad oggi hanno dimostrato senza dubbio professionalità nel garantire il
servizio e sono stati puntualmente informati dei progressi che si stavano svolgendo per migliorare la
situazione di ovvio disagio, abbiamo accolto quindi con rammarico e stupore la Vostra comunicazione del 09/01/2020 in merito all’intenzione di indire una giornata di sciopero prevista per il 11/01/2020.
L’attuale situazione ci ha tuttavia fatto comprendere che evidentemente abbiamo sopravvalutato l’efficacia del dialogo diretto con i nostri dipendenti rispetto alle formali interazioni con le OOSS scriventi”.

Next Post

Tartufi d'Abruzzo tutelati dall'Unesco: l'idea della tavola rotonda dei tartufai italiani all'ex Arssa di Avezzano

Notizie più lette

  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    517 shares
    Share 207 Tweet 129
  • Beccato con cocaina in auto nel cuore della notte: nei guai un 55enne

    316 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1973 shares
    Share 789 Tweet 493
  • Uccide la moglie a colpi di pistola a San Benedetto del Tronto, la vittima era di Avezzano

    501 shares
    Share 200 Tweet 125
  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication