Castellafiume. Il cimitero di Castellafiume resterà temporaneamente chiuso al pubblico a causa della presenza di uno sciame di api individuato all’interno di un loculo. La decisione è stata assunta in via precauzionale dopo il sopralluogo effettuato dai Vigili del Fuoco di Avezzano, che hanno valutato la necessità di interdire l’accesso all’area fino alla completa risoluzione del problema.
La chiusura si è resa necessaria per garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori presenti all’interno del camposanto, evitando possibili situazioni di pericolo legate alla presenza degli insetti.
Dal Comune fanno sapere che il cimitero resterà chiuso fino a nuovo avviso, in attesa degli interventi necessari per la rimozione dello sciame e il ripristino delle condizioni di sicurezza. Saranno fornite ulteriori comunicazioni non appena sarà possibile riaprire l’area al pubblico.




