MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rosciolo piange l’artista Beatrice Marini, sindaco Di Cristofano: “Ci lascia il ricordo della sua gentilezza”

Aveva 69 anni

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Maggio 2025
A A
226
Condivisioni
4.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Rosciolo di Magliano de’ Marsi piange la perdita di una delle sue figure più amate e rispettate. Beatrice Marini, pittrice, artista e anima sensibile, è scomparsa ieri all’età di 69 anni, dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.

Beatrice Marini era conosciuta e apprezzata nella Marsica per la sua straordinaria capacità di catturare emozioni e paesaggi attraverso le sue opere. Le sue esposizioni, sia su tela che su ceramica, avevano affascinato molti, portando un tocco di arte e sensibilità nel cuore della comunità. I suoi dipinti, ricchi di colore e sentimento, erano spesso ammirati nelle mostre locali e rappresentavano un vero e proprio patrimonio artistico della zona.

Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

30 Ottobre 2025

A Magliano de’ Marsi un corso gratuito di primo soccorso aperto a tutti i cittadini

27 Ottobre 2025

“Esprimo a nome mio personale e dell’intera comunità il più sentito cordoglio per la morte di Beatrice che da tempo lottava contro una brutta malattia. Aveva la passione per la pittura, mi è capitato più volte di visitare le sue esposizioni di grande bellezza. Ci lascia il ricordo dei suoi modi gentili e delle sue opere. Al marito Giuseppe, alla figlia Federica ed ai familiari tutti un abbraccio affettuoso”. E’ il cordoglio del primo cittadino di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano.

La comunità di Rosciolo si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Beatrice Mari, ricordando con affetto la sua sensibilità e il suo talento.  La 69enne lascia il marito Giuseppe, la figlia Federica, le nipotine e tutti coloro che le hanno voluto bene. I funerali si svolgeranno oggi alle 17 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Rosciolo.

Tags: luttoMagliano de' Marsirosciolo dei marsi
Next Post

Oltre sedici milioni per la messa in sicurezza delle strade della provincia dell'Aquila

Notizie più lette

  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    426 shares
    Share 170 Tweet 107

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication