MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ritrovato Edoardo Camilli, sospiro di sollievo a Capistrello: il 17enne era scomparso da venerdì

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
24 Ottobre 2023
A A
383
Condivisioni
7.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. È stato ritrovato Edoardo Camilli, il ragazzo di 17enne, di origini marsicane, scomparso venerdì 20 ottobre dal quartiere Testaccio a Roma.

 

Violento incendio a Canistro, in fiamme nella notte lo stabilimento Santa Croce

26 Novembre 2025

Saldi invernali, in Abruzzo al via dal 3 gennaio

26 Novembre 2025

La mamma del 17enne, Claudia Persia, che nei giorni scorsi aveva diffuso la foto del figlio sui suoi profili social chiedendo aiuto per ritrovare il ragazzo, ha annunciato il ritrovamento di Edoardo attraverso un video postato su Facebook.

 

“Finalmente vi do una bella notizia: Edoardo è stato ritrovato”, ha affermato la donna. “Non sappiamo nulla e per favore non chiedeteci nulla. Vi preghiamo di diffondere la notizia del suo ritrovamento con la stessa forza e con la stessa determinazione con cui avete aiutato nelle ricerche. Ringraziamo di cuore a tutti”.

 

Sospiro di sollievo a Capistrello, paese di origine della mamma di Edoardo Persia, dove in questi giorni parenti e amici erano con il fiato sospeso in attesa di una buona notizia.

 

Il ragazzo di 17 anni era scomparso venerdì pomeriggio intorno alle 15 e da allora nessuno aveva avuto più sue notizie. A lanciare l’allarme erano stati i genitori, attraverso un appello social e la denuncia alle forze dell’ordine.

 

Dopo il ritorno a casa dalla scuola, in zona Testaccio, il giovane era uscito per raggiungere un amico in zona Ponte Mammolo, luogo in cui non era mai arrivato.

 

Poi il telefono si era spento e nessuno aveva avuto più sue notizie. Era stato attivato il piano di ricerca provinciale. Poi il lieto epilogo, con il ritrovamento avvenuto poco fa.

 

Il diciassettenne si trovava a piedi in via Marmorata, a poca distanza da casa. A rintracciarlo sono stati i carabinieri.

 

Tags: abruzzoCapistrelloEdoardo CamilliNews
Next Post

Anche in Abruzzo le agenzie funebri iniziano ad offrire forme di previdenza evolute

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    920 shares
    Share 368 Tweet 230
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    460 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Polizia di Stato rintraccia e allontana tre cittadini stranieri irregolari

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Violento incendio a Canistro, in fiamme nella notte lo stabilimento Santa Croce

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication