MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rifiuti gettati tra Castellafiume e Capistrello, residenti infuriati: perché le istituzioni non intervengono?

Federico Falcone di Federico Falcone
29 Ottobre 2019
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

Castellafiume. Sporcaccioni in azione tra Castellafiume e Capistrello. Numerosi rifiuti, abbandonati lungo la strada che collega i due paesi marsicani, sono spesso oggetto di lamentele di chi transita lungo quel tragitto. In più di un’occasione sono stati oggetto di lamentele ma il mal costume di continuare a lanciarli ovunque non sembra arrestarsi.

“In più di un’occasione ho segnalato queste storture alle locali istituzioni e alle forze dell’ordine preposte”, dichiarano i residenti, “io personalmente, più che raccogliere l’immondizia gettata o avvertire gli operatori ecologici non so che fare. Scene così mi fanno sentire a disagio, anche perché il loro inquinamento è anche il mio e di chi, analogamente a me, respira questa aria”.

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Cervi fuori controllo in Abruzzo, Confagricoltura: “la scienza c’è, le decisioni attendono”

12 Gennaio 2026

“E’ pieno di matti, proseguono, che a volte ti guardano come se fossi tu a sbagliare. Si parla tanto si sensibilità ambientale ma poi, all’atto pratico, quando c’è da correggere uno sbaglio o rimproverare chi sporca la nostra natura, in tanti si tirano indietro. Mi chiedo perché nessuno intervenga, prendendo atto di come la reiterazione del gesto sia diventata ormai pane quotidiano. Sono sicuro che le istituzioni hanno una giustificazione, altrimenti non so spiegarmi il loro mancato intervento”, concludono.

 

1 di 9
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

Next Post

Riapertura incroci piazza Risorgimento, l'allarme di Pantaleo: vanno protetti i ciclisti, automobilisti troppo veloci

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1520 shares
    Share 608 Tweet 380
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication