MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pista ciclabile e maltempo, Verrecchia: una desolazione, solo foglie che intasano tombini. Cosa succederà con l’arrivo della neve?

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
30 Ottobre 2018
A A
167
Condivisioni
929
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Solo foglie sulla desolante pista ciclabile posta al centro di Avezzano che, con l’eliminazione di centinaia di parcheggi, sta incidendo negativamente , come ampiamente previsto, sull’economia del centro cittadino”. Lo afferma l’esponente di centrodestra, Massimo Verrecchia.

“Dove sono tutte quelle persone, garantite dal sindaco De Angelis, che sarebbero state attrarre tutto l’anno su questa pista? Si attendono”, continua, “anche qui trampolieri e bolle di sapone? È una desolazione, non si vede nessuno, solo foglie che intasano caditoie e tombini presenti all’interno del non breve tracciato della pista ciclabile che si trasforma, come in questi giorni, in un fiume ciclabile, figuriamoci con la neve! Dove sono quei consiglieri e assessori comunali fautori della pista ciclabile al centro? Perché in questi giorni almeno loro non vanno in comune con la bici visto che hanno garantito, con il sindaco, grande partecipazione tutto l’anno prendendo ad esempio città del nord Europa?”

Migranti: minori sbarcati Ancona verso centri accoglienza Abruzzo, potranno studiare e integrarsi

Migranti: minori sbarcati Ancona verso centri accoglienza Abruzzo, potranno studiare e integrarsi

30 Gennaio 2023
Bozza automatica

Som Officine Ortopediche: la maschera in carbonio per proteggere il volto del calciatore della Fermana

30 Gennaio 2023

“Non ci si può rifuggiare in qualche sporadica presenza di un paio di mesi l’anno d’estate per dire che funziona! Questa pista esteticamente non bella”, conclude Verrecchia, “avrebbe sicuramente trovato migliore collocazione verso le frazioni dove perlomeno avrebbe causato meno danni all’economia cittadina. Il sindaco De Angelis può vantare un’altro record negativo come l’unica opera pubblica in Italia che non è stata neanche inaugurata e Pluto sa quanto piace al sindaco spendere soldi pubblici per le inaugurazioni. Si è anche potuto constatare l’inutilità di quella nella zona nord dove addirittura ha subìto modifiche con relativa inaccessibilità del sabato dopo aver garantito il contrario. Sindaco De Angelis hai voluto la pista ciclabile adesso pedala”.

Share67Send
Next Post
Crisi idrica e crisi di nervi: ancora acqua marrone dai rubinetti. Vietato uso umano a migliaia di residenti

Acqua torbida causa maltempo, il Cam: impossibile ripristinare flusso diretto. Attivato numero di emergenza

Notizie più lette

  • Blocco ferroviario Roma-Pescara, a Carsoli viaggiatori ammassati per gli smistamenti sui bus

    Treni fermi sulla Roma Avezzano: viaggiatori al gelo e traffico paralizzato

    500 shares
    Share 200 Tweet 125
  • Addio a Cesidio Marconi, pioniere dell’informatica nella Marsica e tra i fondatori della storica Radio Okay

    480 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Caos a Campo Felice, sciatori bloccati per ore nel parcheggio

    734 shares
    Share 294 Tweet 184
  • La troupe del programma Linea bianca a Ovindoli: presto la puntata su Rai 1 (Fotogallery)

    391 shares
    Share 156 Tweet 98
  • Capistrello piange la scomparsa di Vinicio D’Ascanio, aveva 65 anni: se ne va un “pezzo” del paese

    1150 shares
    Share 460 Tweet 288

Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!
Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!

di Daniele Imperiale
28 Gennaio 2023
Come scegliere l’abbigliamento sci donna
Guide & Recensioni

Come scegliere l’abbigliamento sci donna

di Alessia Guerra
28 Gennaio 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication