Avezzano. Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Danilo Paris, amato volontario della Protezione civile, scomparso tragicamente sabato notte a causa di un malore. La comunità marsicana, profondamente scossa dalla notizia della sua morte, avvenuta mentre si trovava in pronto soccorso, dove si era recato dopo aver accusato un forte dolore al petto, è incredula e sgomenta.
I funerali si svolgeranno mercoledì. Danilo, 49 anni, era conosciuto e rispettato per il suo impegno e la sua dedizione al servizio della comunità. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici, familiari e colleghi, che lo ricordano come una persona generosa e sempre pronta ad aiutare gli altri. Mercoledì pomeriggio, la città si unirà per rendere omaggio a Paris, l’onda di emozioni che si è generata in seguito alla tragica notizia della sua scomparsa, riflette l’affetto e la stima che tutti avevano per lui. Tanti i messaggi di cordoglio che sono stati espressi in queste ore, testimoniando l’impatto che Danilo Paris ha avuto nella vita di molti.
In un momento così difficile, la comunità di Avezzano si stringe attorno alla famiglia di Danilo, offrendo supporto e conforto in questo momento di dolore. La sua memoria vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco.
I funerali si svolgeranno mercoledì 12 Marzo alle ore 15.30 nella chiesa della Santissima Trinità di Avezzano. La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 Avezzano, domani dalle ore 10 alle ore 19 e mercoledì dalle ore 9 alle ore 15.
Si presenta in pronto soccorso per un malore e muore poco dopo