MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Into The Wild” Abruzzo, musica live nel cuore della faggeta più grande d’Europa

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
4 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Lo sfondo della faggeta più grande d’Europa, nel cuore dei Monti Simbruini, come cornice del secondo videoclip della Live Session ideata e prodotta dallo Studio abruzzese Media Production Lab, con sede ad Avezzano.

No Content Available

Il titolo del progetto “Into The Wild” è ispirato all’album del frontman dei Pearl Jam, Eddie Vedder, compositore della colonna sonora dell’omonimo film del noto regista Sean Penn.

Media Production Lab si è occupata dell’organizzazione e della produzione audio e video.

“Siamo fieri e orgogliosi di annunciare l’uscita di questo progetto, nato dall’idea di valorizzare l’immenso patrimonio naturale che il nostro territorio offre, mettendo in risalto il potenziale delle nostre terre selvagge”, spiega l’ideatore Fernando Stati.

“Sul fil rouge della pellicola, che ha acceso i riflettori sul mondo della natura come rifugio ed evasione dal caos della società moderna, abbiamo pensato in qualche modo di chiudere il cerchio entrando a contatto a 360 gradi con l’ambiente selvaggio, creando un palcoscenico – aggiunge Stati – d’eccezione in grado di fondere musica e natura”.

Gli artisti Patrizio De Luca e Pierpaolo Battista hanno eseguito rispettivamente  i brani “Long Nights” e “Guaranteed”, presenti nell’album “Into The Wild”.

Il progetto ha coinvolto artisti che si sono esibiti nella maestosità delle terre selvagge al confine tra Abruzzo e Lazio.

Alla realizzazione del video, diretto da Fernando Stati, hanno partecipato Luca Raglione, fonico di presa diretta, Matteo Napoleone, video, montaggio e Color Correction, e Bruno D’Onofrio, Operatore Drone.

La post produzione audio (mix e mastering) è stata eseguita da Fernando Stati nel Media Production Lab Studio.

“Vorrei ringraziare anche Ettore Malandra, Gabriele Alfano, Martina Cipriani, Pierpaolo Battista, Patrizio De Luca e Andrea Maceroni (Slam Studio) che hanno offerto un contributo prezioso al progetto”, conclude Stati.

Il video è disponibile su YouTube e sulla pagina Facebook di Media Production Lab.

Tags: fernando stati musicista
Next Post

Piccoli e grandi progetti per i pensionati della Cooperazione luchese: aperte iscrizioni

Notizie più lette

  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    558 shares
    Share 223 Tweet 140
  • Addio alla nonna d’Abruzzo, se ne va a 109 anni Italia Paolucci Pace

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication