San Benedetto Dei Marsi. Il “Casone” di Guardia della Riforma Agraria di San Benedetto è stato concesso dalla Regione in uso gratuito al Comune. L’assessore Imprudente consegnerà ufficialmente le chiavi al sindaco Quirino D’Orazio domani alle 16.
“Con questa operazione”, scrive il sindaco su Facebook, “il nostro patrimonio immobiliare si impreziosisce di una importante struttura, che su interessamento del nostro concittadino Domenico (Berardo ) Silvestri, nel 2006, quale vice presidente dell’A.R.S.S.A, fu oggetto di un intervento restauro”.
“Da allora”, continua il sindaco, “questo edificio, rimasto in completo disuso, è stato oggetto di numerose richieste di assegnazione da parte della nostra Amministrazione comunale ed oggi, quella che fino a ieri era solo una speranza, è divenuta un ennesimo obiettivo raggiunto. Abbiamo tante idee su cui lavorare per portare nuovi servizi alla nostra cittadinanza e non appena entreremo nella sua disponibilità, avvieremo l’iter per creare valide opportunità per la collettività. Un ringraziamento doveroso va alla Giunta Regionale e all’Assessore Imprudente, per l’interessamento dimostrato”. Conclude il sindaco.