MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Doppio appuntamento con il Teatro Ragazzi de Il volo del coleottero nella Marsica

Giada Salvati di Giada Salvati
26 Agosto 2023
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Antrosano. In scena nella Marsica due spettacoli di Teatro Ragazzi prodotti e proposti in scena dalla compagnia Il volo del coleottero per incontrare il pubblico di ogni età.

L’ingresso agli spettacoli sarà gratuito. Si parte sabato 26 agosto alle 17 ad Antrosano di Avezzano con lo spettacolo di animazione teatrale su 4 ruote “Storie Vagabonde” ospitato dall’attivissimo comitato feste di Antrosano 2023.

Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

19 Dicembre 2025

Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

19 Dicembre 2025

Un furgoncino si trasforma in teatro per il pubblico e la magia delle storie fa il resto. Le storie sono legami di parole che combinano memorie, si rinnovano di orecchio in cuore, abitano i luoghi dell’incontro che vivendo diventano scambio, viaggiano su quattro ruote e si tramandano sempre nuove. Storie, canzoni, favole e magia per trasformare una piazza in un teatro e un furgoncino in una casa delle storie.

Con Francesco Sportelli e Alessia Tabacco, musiche e canzoni originali di Francesco Sportelli, consulenza registica di Alberto Zoina. Una produzione Il Volo del Coleottero Teatro Musica. Il secondo appuntamento è per lunedì 28 agosto alle 17.30 a Trasacco presso Torre Febonio (in caso di maltempo, presso la sala consiliare del comune) con lo spettacolo “Fortunata e il Gatto”, liberamente ispirato al racconto di Luis Sepùlveda, ospitato all’interno del ricco calendario degli eventi estivi del comune di Trasacco.

Tra oggetti, cappelli e strumenti musicali prende vita una storia che diverte e commuove utilizzando varie tecniche di scena. Con Francesco Sportelli e Alessia Tabacco, musiche e canzoni originali di Francesco Sportelli. Una produzione Il Volo del Coleottero Teatro Musica.

Next Post

Le "Cartoline della memoria" conquistano Gioia dei Marsi tra ricordi ed emozioni (Video)

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication