MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Domenica giornata di vaccinazione Astrazeneca per over 60 anche per chi non è in piattaforma

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
23 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp


L’Aquila. Da domattina, sabato, i cittadini   della Asl 1 potranno rivolgersi al Comune di residenza per essere inseriti nelle liste di prenotazione in modo da vaccinarsi nella giornata di domenica.

Una giornata di vaccinazioni anti covid con Astrazeneca, riservata agli over 60 senza patologie gravi, con prenotazioni raccolte dai singoli Comuni della provincia.

Un cammino che unisce cuori e generazioni: 32esima marcia per la Pace ad Avezzano

8 Febbraio 2026

A rischio il Centro Operativo Emergenze della Croce Rossa Italiana, Pietrucci: tutto nell’indifferenza di Marsilio

8 Febbraio 2026

E’ l’iniziativa intrapresa dalla Asl 1 Abruzzo per domenica prossima, 25 aprile, per spingere ancora di più sull’acceleratore nella campagna vaccinazione contro la pandemia.
Si tratta di un Open day, organizzato dalla Asl, d’intesa con la Regione, che vedrà in campo, oltre all’azienda sanitaria, le amministrazioni comunali che aderiscono alla giornata.

In sostanza i cittadini, dai 60 anni in su, che non soffrono di malattie gravi, a partire da domani mattina, sabato 24 aprile, potranno rivolgersi al Comune di residenza per chiedere di essere inseriti nelle liste. Per l’area dell’Aquila gli utenti interessati devono chiamare il numero verde 800169326

Le prenotazioni verranno raccolte e curate dai servizi comunali che saranno in campo per dare pieno supporto alla riuscita dell’open day.

Le dosi Astrazeneca verranno somministrate, come detto, domenica prossima attraverso gli 8 centri vaccinali della Asl disseminati sul territorio provinciale: L’Aquila (due), Avezzano, Sulmona, Castel di Sangro, Pratola peligna, Tagliacozzo e Pescina.

L’organizzazione, che è frutto della sinergia logistica tra amministrazioni comunali e azienda sanitaria, è finalizzata a dare piena continuità alla campagna vaccinale per evitare rallentamenti o flessioni nella campagna di immunizzazione. Finora, in provincia, sono state inoculate oltre 88.000 dosi di cui 17.051 di Astrazeneca.

Next Post
Multe - Avezzano - assembramenti - forze dell’ordine

Coronavirus: assembramenti e persone in centro senza mascherine, multe ad Avezzano

Notizie più lette

  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    320 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    1047 shares
    Share 419 Tweet 262
  • In centro a vendere droga, nei vestiti 19 dosi di cocaina: arrestato spacciatore straniero

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • “AZ Avezzano”: la nuova lista civica per il futuro della città

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    304 shares
    Share 122 Tweet 76

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication