MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Cambiamo Giovani” si organizza e si struttura a livello regionale: i nominati

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Luglio 2021
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione delle precipitazioni possibili nel corso del primo pomeriggio di Martedì secondo GFS. Saranno possibili sul territorio marsicano come anche negli altri pomeriggi

Il meteo nella Marsica 15 – 20 giugno: condizioni discrete con caldo e tuttavia qualche rovescio pomeridiano

14 Giugno 2026

“Difendi Avezzano” Manifestazione per la sicurezza: cittadini in piazza con le bandiere italiane (fotogallery)

14 Giugno 2026

Ovindoli. “Sono stati giorni di confronto con i ragazzi, per ascoltare e capire le esigenze di ogni singolo territorio. Abbiamo deciso di occuparci di ogni singola tematica per essere di aiuto al partito per presentare proposte e progetti adeguati per la nostra generazione e per il nostro territorio. Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare la strutturazione del movimento giovanile nella nostra Regione.”
Così in una nota il coordinatore regionale di “Cambiamo-Giovani!” Matteo Di Genova che prosegue: “Sono lieto di ufficializzare la nomina dell’ingegnere Rasha Youssef come coordinatrice per la provincia dell’Aquila e di Ugo D’Elia come vice-coordinatore. Per quanto riguarda la provincia di Teramo è stato nominato come coordinatore provinciale Mario Anastasi e il vice coordinatore sarà Alan Di Pierdomenico. Per la Città dell’Aquila è stato nominato come coordinatore Gianmarco Parravano”.
“È solo l’inizio di un percorso di radicamento e strutturazione che andrà avanti – si legge ancora nella nota- Mai come in questo momento di difficoltà per il nostro Paese c’è bisogno di impegno e partecipazione, ed è importante ripartire dall’ascolto e dalla presenza costante sul territorio per segnare un cambio di passo.”
Ai neo coordinatori sono giunti anche gli auguri di buon lavoro da parte del coordinatore nazionale di “Cambiamo – Giovani!”, Simone Spezzano.

Ugo d’Elia e Rasha Youssef
Next Post

Ex asilo di borgo via Nuova diventa un covo di topi e serpenti: la struttura nel degrado

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication