MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Calcio, per il Pescara domani al via lo Zauri bis: “Ora tocca a me e me la gioco, qui seconda casa”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
8 Aprile 2022
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Pescara. Attesa per la prima di Luciano Zauri sulla panchina del Pescara. Domani il 44enne tecnico di Pescina siederà per la seconda volta sulla panchina biancazzurra dopo l’esperienza di due anni fa chiusa con le dimissioni.

Preparativi per il Natale in tutta la Marsica, le immagini degli allestimenti ad Avezzano (fotogallery)

8 Dicembre 2025

Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

8 Dicembre 2025

Zauri guiderà infatti i biancazzurri nella gara contro il Grosseto, in programma alle 17.30 all’Adriatico. Al neo tecnico pescarese, subentrato all’esonerato Auteri, il compito di chiudere in maniera positiva la stagione regolare per poi concentrarsi sui play off. Per la sfida di domani Zauri ritroverà Pompetti dopo la squalifica ma non Il difensore Drudi che non è al meglio.

“Permettetemi di spendere un pensiero per mister Auteri perché lo capisco e mi dispiace. Ora tocca a me e me la gioco. Ringrazio il presidente e il ds per l’occasione che mi è stata data. Pescara per me è una seconda casa e quindi sono contento ma non è certo per me una rivincita dopo quello che è accaduto due anni fa”.

E proprio sulle dimissioni del 2020, Zauri ha aggiunto: “Credetemi che non ci fu nulla contro nessuno. I risultati non furono dalla nostra parte, ma le frizioni appartengono al passato. Ora non vedo l’ora di tornare in panchina”.

Sulla gara con i maremmani infine ha concluso: “Ho trasmesso alla squadra qualche concetto. Il Grosseto si gioca tutto perché sono aggrappati alla categoria e non vogliono mollare. È una squadra da rispettare”. Ostacolo toscano anche per il Teramo che ospita il Pontedera. I biancorossi dopo l’archiviazione del deferimento vogliono vincere per chiudere in anticipo la corsa salvezza.

 

Leggi anche:

Pescara calcio, esonerato tecnico Auteri: al suo posto arriva il marsicano Luciano Zauri

Next Post

Asl 1, Uli Fpl si riconferma primo sindacato: il più votato è il segretario provinciale Ginnetti

Notizie più lette

  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    659 shares
    Share 264 Tweet 165
  • Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    682 shares
    Share 273 Tweet 171
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Addio a Marivera De Rosa: un commovente tributo dall’Abruzzo alla sindaca di Luco dei Marsi

    141 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication