MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avis e Pinguino Nuoto premiano migliore donatrice social del contest #oggihodonato

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
22 Maggio 2023
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È Fiorella Silvestri la migliore donatrice social del contest #oggihodonato; un’idea nata dalla Consulta Avis provinciale dell’Aquila – Donazione e Sport che ha trovato la collaborazione del centro Pinguino Village di Avezzano. Il progetto ha avuto un enorme successo con 180 donatori in un mese e un ottimo riscontro mediatico, tanto da generare 11mila contatti su Facebook, più di 700 su Instagram, 28mila visualizzazioni su TikTok e l’hashtag “oggihodonato” è stato trend topic con più di 2mila condivisioni.

La premiazione della vincitrice si è svolta alla Pinguino alla presenza del sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio e del vice sindaco di Pescina, Luigi Soricone.

Michele Fina

Crisi LFoundry e Micron, Fina: “Ci avviciniamo a un punto di non ritorno”

29 Gennaio 2026

San Pelino, il Comitato Pro Scuola chiede certezze sul futuro dell’edificio scolastico

27 Gennaio 2026

La presidente dell’Avis provinciale, Maria Rita Fracassi, il vice presidente provinciale, Augusto De Vecchis, il responsabile Giovani provinciale, Edmondo Basile, la coordinatrice della Consulta provinciale, Alessandra Cambise e tutti i membri del direttivo hanno ringraziato la presidente, Daniela Sorge e il direttore Nazzareno Di Matteo per la “grande disponibilità e per essere stati il primo sponsor ufficiale dell’ MDS, miglior donatore social che ha vinto 1 mese di attività presso il centro Pinguino.

“Siamo felici di questo importante risultato”, ha dichiarato Di Matteo, “che conferma quanto la nostra attività sia affine ai temi legati alla solidarietà e quanto sia fondamentale coinvolgere i giovani per la donazione del sangue. La collaborazione con l’Avis provinciale non finisce qui”, ha aggiunto, “stiamo organizzando un evento per il 14 giugno in occasione della giornata mondiale del donatore”.

Tags: avezzanoAvisPinguino nuoto
Next Post

Viabilità, affidati lavori di manutenzione del manto stradale della SP 69 Sabinese

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Nuova opportunità di lavoro nella Marsica, Dimarglass cerca un operatore di produzione di sistemi vetrati

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Parola di Tommaso, sold out al cinema Astra per il film con Corrado Oddi

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication