Tagliacozzo. La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti e inderogabili lavori di manutenzione, dalle ore 22:00 del 16 aprile p.v. alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura della rampa di ingresso in autostrada A24 dello Svincolo di Tagliacozzo, limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso Roma.
Conseguentemente, nel giorno ed orari sopra indicati, si consiglia di utilizzare lo Svincolo di Carsoli usufruendo sulla SS5 Tiburtina/Valeria.
Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o di seguirci sul profilo X @viabilitasdp prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 803.111.




