MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Approvazione all’unanimità in Commissione “Politiche europee” della risoluzione Pnrr, soddisfazione di Angelosante

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
9 Febbraio 2022
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Il Consigliere regionale di Valore Abruzzo Simone Angelosante esprime in una nota la propria soddisfazione per l’approvazione in Commissione “Politiche europee” della risoluzione per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza votata all’unanimità e costruita con il contributo di tutti i gruppi consiliari.

Il documento che vedrà, oltre all’avviamento di un monitoraggio da parte della Giunta regionale sugli interventi posti in essere dal Piano, la partecipazione alla Cabina di regia e Task force composta da 33 esperti, di un delegato, per ogni gruppo regionale, in funzione di “osservatore”.

Addio alle Carte d’identità cartacee, dal 3 agosto non saranno più utilizzabili

5 Febbraio 2026

Occupata una casa abusivamente ma niente condanna, il giudice la assolve: “il fatto è lieve”

5 Febbraio 2026

Il team istituito lo scorso novembre ha la finalità di confrontarsi ed interfacciassi con gli Enti locali, le parti sociali ed economiche. Con l’approvazione della risoluzione: “Il Consiglio regionale si riappropria delle funzioni proprie”; ha dichiarato Angelosante, “tornando ad essere il fulcro dell’azione di monitoraggio attraverso i suoi rappresentanti sia di maggioranza che minoranza e potrà, attraverso la partecipazione dei consiglieri regionali, meglio rappresentare gli interessi territoriali”. La risoluzione, votata in Commissione “Politiche europee” e sottoscritta da tutti i gruppi consiliari, mira al miglioramento di tutte le azioni di controllo – conclude Angelosante – per ottenere una efficace gestione della spesa pubblica e meglio rappresentare le istanze di tutti stakeholders del territorio nell’attuazione del PNRR in un momento storico con possibilità mai verificatesi nella nostra Regione”.

 

Next Post

Picchia la moglie e le sequestra il cellulare per evitare i soccorsi, scatta "Codice Rosso": arrestato celanese

Notizie più lette

  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Avezzano, piano da 51 milioni, 30 maxi-cantieri e piazza del nuovo Municipio

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Sulmona, cresce l’apprensione per la scomparsa di Mary D’Artista: indagini e ricerche in corso

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Antrosano nel mirino dei ladri, furto in una villetta, cresce l’allerta

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication