MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riparte la sfida del centrodestra per il territorio. Convegno a Tagliacozzo con i big nazionali

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Agosto 2015
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione della nuvolosità, correnti e dei fenomeni previsti da GFS alle ore 02:00 di Mercoledì 15 Ottobre. Saranno possibili dei rovesci moderati su tutta l'area marsicana

Il meteo nella Marsica 13 – 18 ottobre: da martedì possibile guasto e temperature in diminuzione

12 Ottobre 2025

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

Avezzano. Giorgia Meloni di Fratelli D’Italia, Maurizio Gasparri di Forza Italia e Matteo Salvini della Lega Nord: sono alcuni degli esponenti politici nazionali che hanno già dato l’adesione all’incontro previsto a Tagliacozzo nel prossimo mese di settembre. “L’appuntamento – affermano il consigliere regionale di Forza Italia Emilio Iampieri e il presidente dell’associazione di amministratori Salvini in Abruzzo e nella Marsica (6)Coerenza e Coesione Maurizio Di Marco Testa, promotori dell’evento – costituisce un importante momento di confronto tra le forze di opposizione al Governo Renzi. Siamo in attesa di individuare la data definitiva in base alle disponibilità dei relatori ma possiamo, fin da ora, garantire presenze autorevoli.”
“Ci piace pensare al mese di settembre – sottolinea il Sindaco Di Marco Testa – come ad una fase di ripartenza dell’iniziativa politica delle forze di centrodestra nella Marsica. Essa passa necessariamente per uno scambio costante con gli amministratori, le loro esigenze, le difficoltà che devono affrontare ogni giorno, soprattutto nelle zone interne. Cominciamo da un appuntamento che prevede la significativa presenza dei leader dei partiti alternativi al governo attuale, dandone comunicazione con l’anticipo necessario per consentire la partecipazione alle diverse componenti civiche interessate. Registriamo con piacere che diversi rappresentanti regionali hanno già manifestato la loro adesione, come il coordinatore di Noi con Salvini Simone Angelosante.”
“Più o meno nello stesso periodo – conclude il consigliere Iampieri – si darà il via ad un confronto serrato nei centri in cui dobbiamo cominciare ad organizzare le future sfide elettorali, a partire da Avezzano.”

Next Post

Isola pedonale, Verrecchia (Ncd): il sindaco ascolti i commercianti prima che sia troppo tardi

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication