MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Arzibanda bandisce un concorso di idee interattive per scegliere il nuovo logo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
25 Marzo 2013
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Allarme furti ad Avezzano, ancora un colpo in abitazione: rubati i sacrifici di una vita

13 Luglio 2025

Al via l’anteprima di Gironi Divini: vini freak, vini pop e grandi classici. Il vino d’Abruzzo si racconta

13 Luglio 2025

Capistrello. Un concorso di idee per scegliere l’illustrazione da utilizzare sulle ambite maglie del festival Arzibanda.
C’è tempo fino al 31 marzo 2013. La partecipazione è libera e senza moduli di iscrizione. L’obiettivo quello di dar forma per l’ennesima volta allo spirito Arzi in tutte le sue sfaccettature. Uno spirito di condivisione e di festa, di spensieratezza e unione nel segno della musica, del teatro e dell’arte varia. L’illustrazione dovrà essere di un solo Arzibanda a Capistrello, edizione 2012 (3)colore (ma va immaginata comunque stampata su maglie di diverse tonalità) e inviato in formato JPG, PDF o AI a risoluzione di stampa (300dpi) agli indirizzi che trovate nei contatti sul sito www.arzibanda.it. L’illustrazione deve contenere ben visibile la dicitura: “XVII Arzibanda” o “Arzibanda 2013” in qualsiasi forma (lettere e numeri, lettere e basta ecc.). Il consiglio dei grafici “interni” è quello di evitare linee troppo sottili e piccoli dettagli… ché in serigrafia non danno un’ottima resa. Per chi conosce un po’ di meno Arzibanda dal vivo, sempre sul sito e sulla pagina facebook troverete foto e immagini delle passate edizioni e dei passati materiali pubblicitari… A voi il resto! Non ci sarà giuria, né voti tramite “mi piace” su Facebook (ma man mano che arriveranno i loghi saranno messi comunque online per mostrare il lavoro di tutti).

Next Post

Il Coro dell'Opera di Para porta al teatro dei Marsi la Madama Butterfly di Puccini

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie più lette

  • Forzano il portone blindato e portano via soldi e Rolex dalla cassaforte

    989 shares
    Share 396 Tweet 247
  • Enzo Miccio si allena all’Evolution Fitness di Avezzano: eccellenza e modernità al servizio del benessere

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Molesta i figli di amici di famiglia, 60enne accusato di violenza sessuale

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • C’è il fermo irriguo ma qualcuno spreca l’acqua nel Fucino (V1DEO)

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Comunicazione ufficiale della nuova squadra di calcio Avezzanese

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication