Gioia dei Marsi. Al via i lavori da 500mila euro sulla Starda provinciale “Magoranese”.
Sono ufficialmente iniziati i lavori di manutenzione straordinaria sulla Strada provinciale “Magoranese”, un intervento da 500mila euro finanziato dalla Provincia. L’opera prevede il rifacimento del manto stradale e la messa in sicurezza.
L’obiettivo è migliorare la viabilità e garantire maggior sicurezza a residenti e automobilisti che quotidianamente percorrono la provinciale. “E anche questa è fatta!”. Ha spiegato il sindaco di Gioia dei Marsi e vice presidente della Provincia, Gianluca Alfonsi.
“Avviati i lavori per 500.000 euro (che si aggiungono ai 350.000 euro già realizzati lo scorso anno) di rifacimento asfalto e apposizione guard rail sicurezza sulla sp 21 “Magoranese” nei Comuni di Gioia e Ortucchio.
L’intervento consentirà il completamento del rifacimento del piano viabile dell’intera rotabile, importante anello di collegamento tra i Comuni di Gioia – Lecce – Ortucchio. E come suol dirsi: dalle parole ai fatti, ogni promessa è debito, le sterili chiacchiere le lasciamo agli altri”.








