Massa d’Albe. Interruzioni di corrente a Massa d’Albe, incontro tra l’amministrazione comunale e i tecnici di E-distribuzione.
“In data 10 ottobre 2024 presso la sede comunale si è tenuto un incontro tra l’amministrazione e i tecnici provinciali di E-distribuzione per discutere e risolvere le problematiche inerenti le ripetute interruzioni di corrente elettrica e gli sbalzi di tensione”. Hanno dichiarato i membri dell’amministrazione.
“Durante la riunione i tecnici hanno evidenziato che sulla rete elettrica è stato eseguito l’interramento delle linee aeree principali realizzando un’alimentazione delle cabine elettriche in doppia linea allo scopo di evitare i suddetti distacchi; la messa in funzione delle nuove linee, a fine anno, dovrebbe eliminare il problema degli sbalzi di tensione. In ogni caso i tecnici hanno avviato un monitoraggio del fenomeno. Con l’occasione la società ha rappresentato che a breve inizieranno i lavori di ripristino del manto stradale nelle zone interessate dai lavori”.