MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lecce nei Marsi si rifà il look, in arrivo 90mila euro dalla Regione per opere di urbanizzazione

Federico Falcone di Federico Falcone
6 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Lecce nei Marsi. In arrivo a Lecce nei Marsi 90mila euro dalla Regione, saranno destinati alle nuove opere di urbanizzazione. In occasione della seduta del Consiglio regionale svoltasi ieri all’Aquila, con l’approvazione da parte della maggioranza del PDL 136/2020, si è provveduto ad una implementazione dei fondi destinati a opere di urbanizzazione.

Ne dà spiegazione il consigliere comunale di Lecce nei Marsi Pierpaolo D’Andrea. “Grazie al costante impegno del governo di centrodestra, in particolar modo del consigliere regionale Mario Quaglieri, con l’approvazione da parte della maggioranza del PDL 136/2020, si è provveduto a una implementazione dei fondi destinati a tali scopi così da permettere lo scorrimento di detta graduatoria ed il finanziamento di diverse opere in differenti comuni sinora rimasti ammessi ma non finanziati”

23 Febbraio 2026

Il berretto a sonagli di Pirandello in scena al Teatro Talia

23 Febbraio 2026

“È quanto accade da poco più di un anno, a differenza dei precedenti governi regionali. Le piccole comunità, come Lecce nei Marsi, con tali finanziamenti, hanno la possibilità di realizzare opere tali da poter valorizzare il proprio patrimonio, non far perdere ad esso la propria identità, ma soprattutto suscitare interesse per un territorio a forte vocazione turistica, spesso dimenticato perché collocato geograficamente in territori interni”.

“Mi preme ricordare che proprio grazie al continuo impegno profuso da Quaglieri nella legge finanziaria regionale approvata a dicembre scorso erano stati stanziati altri fondi destinati a opere di rivalutazione del centro urbano. Questo a significare come da una politica regionale di centrosinistra contraddistinta da buoni propositi rimasti per anni tali, si sia passati ad una concreta e pronta risposta del governo di centrodestra che con tali interventi rende tangibile ciò che per anni è stata solo pura demagogia”, conclude D’Andrea.

Next Post

Marco Solimeo

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    511 shares
    Share 204 Tweet 128
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • “Commenti offensivi e misogini”, Fratelli d’Italia esprime solidarietà ad Annamaria Capponi

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    278 shares
    Share 111 Tweet 70

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication