MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo brano del rapper avezzanese Numero zero: ‘Lividi’ sarà disponibile dal 27 maggio su tutte le piattaforme digitali

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
27 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. ‘Lividi’, arriva il 27 maggio su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Numero zero.

Il rapper diciassettenne Pier Paolo Lucarelli, in arte Numero zero, studente  del liceo Artistico Bellisario di Avezzano, si è approcciato per la prima volta alla musica all’età di tredici anni scegliendo la sezione musicale alle scuole medie. Decise di iniziare a fare Rap, quando il suo vicino e amico di casa gli fece ascoltare un pezzo dei rapper Lowlow (pseudonimo di Giulio Elia Sabatello)  e Mostro (pseudonimo di Giorgio Ferrario) e da lì si innamorò della musica rap e in seconda media iniziò a scrivere i propri pezzi senza mai pubblicarli.

Saldi invernali, in Abruzzo al via dal 3 gennaio

26 Novembre 2025

Tagliacozzo canta Francesco: secondo memorial dedicato a Laura Salvatori

26 Novembre 2025

La prima pubblicazione avvenne a quindici anni, dopo aver conosciuto il produttore  Gianluca Occhiuzzi dello staff dell’associazione culturale Animus LAB.

Il brano ‘Lividi’ racconta di un ragazzo tredicenne con molte lentiggini, capelli a carota, in sovrappeso e con pochi amici. Viene criticato da chi non lo conosce perché quando parla biascica, ma lui non si arrende mai ed è in grado di rispondere alle critiche entrando sul beat a gamba tesa mostrando le sue abilità con gli incastri.

Dal 27 maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale come Spotify, Youtube, iTunes, Amazon Music e altri 150 store.

Next Post

Nasce Casa dell'Autotrasporto: sinergia di professionisti marsicani dà vita al primo servizio a sostegno delle aziende di settore

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    458 shares
    Share 183 Tweet 115
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    916 shares
    Share 366 Tweet 229
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • “Se domani tocca a me, voglio essere l’ultima”, il grido degli studenti: NO alla violenza sulle donne

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Polizia di Stato rintraccia e allontana tre cittadini stranieri irregolari

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication