Avezzano. Grandioso week-end per gli atleti del Team Centro Italia impegnati nelle partite di campionato di pallanuoto e gare di nuoto. Appena conclusa la due giorni di gare nella piscina della città del capoluogo abruzzese per i ragazzi e gli allenatori del Team Centro Italia.
Presenti ai blocchi di partenza la squadra assoluta e quella degli esordienti A seguiti rispettivamente dai tecnici Andrea Caldarelli e Riccardo Rossi che nei due giorni di gare hanno potuto constatare diversi miglioramenti dei personali che hanno portato la società al settimo posto della classifica generale e ottimi spunti su cui lavorare per le prossime gare.
Gli stessi tengono a ringraziare la società, i collaboratori dello Staff nella persona di Fabio Bianchi il fisioterapista, Lisa Sannito la Nutrizionista, Stefano Silvestro il preparatore atletico e soprattutto le famiglie degli atleti che hanno il compito di seguire sempre con costanza e passione i propri figli. Per ultimo va forte l’incoraggiamento ai ragazzi del TEAM per continuare a perseguire i propri obbiettivi e sogni di questo sport.
Ottimo il risultato dei piccoli atleti dell’under 12 di pallanuoto del tecnico Stella Dominici che hanno portato a casa la prima vittoria contro Virtus Flaminio per 5-0. Ancora una bella prova dell’Under 18, di mister Cotini impegnata domenica in trasferta nel campionato Under 18 Csen a Rieti contro Acquatica Zeus.