MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Quarta edizione del Premio Letterario Luigi D’Andrea, appuntamento a Lecce nei Marsi per celebrare l’importanza della cultura

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
21 Dicembre 2019
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Lecce nei Marsi. 4^ edizione del Premio Letterario Luigi D’Andrea

Giunge alla quarta edizione il premio letterario dedicato al ricordo di Luigi D’Andrea, insegnate prima e dirigente scolastico poi in diversi Istituti didattici della provincia dell’Aquila. D’Andrea, con amore e spirito di abnegazione, durante la sua carriera ha sempre evidenziato il ruolo centrale della cultura nelle sue molteplici forme, affinché le generazioni future potessero trovare in essa, insieme alle loro passioni, sogni e desideri, un punto di riferimento per vivere e godere al meglio della pienezza della loro esistenza.

Le orme della vita, il nuovo viaggio dell’orsetta Nina libera tra la neve

11 Gennaio 2026

La chiesa della Madonna del Carmine riapre al culto: fede e comunità nel cuore di Carsoli

11 Gennaio 2026

Il tema di questa edizione è incentrato sul futuro, quel futuro che appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. Parteciperanno al premio gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie e terze delle scuole secondarie di diversi Istituti comprensivi. La manifestazione si terrà il giorno oggi presso la palestra comunale di Lecce nei Marsi alle 16.

La famiglia di Luigi D’Andrea, ringraziando la Fondazione Carispaq per il patrocinio, invita tutti ad una attiva partecipazione affinché “Sin da bambini si possa credere sempre più nei propri sogni, lottare per non restare sognatori in se, perché un mondo senza sognatori perderebbe l’umanità che lo contraddistingue”.

Next Post

Lo spettacolo della catena montuosa Velino Sirente vista dall'occhio del satellite, sullo sfondo la Piana del Fucino

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1419 shares
    Share 568 Tweet 355
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    906 shares
    Share 362 Tweet 227
  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1171 shares
    Share 468 Tweet 293
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    159 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication