MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Falstaff e il suo Servo, il dramma para-shakesperiano in scena domani al teatro dei Marsi di Avezzano

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
16 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arriva al Teatro dei Marsi il dramma para – shakesperiano “Falstaff e il suo Servo”. Il centro teatrale Bresciano, Teatro de Gli Incamminati, Teatro stabile d’Abruzzo porteranno in scena domani lo spettacolo di Nicola Fano e Antonio Calenda per la regia di Antonio Calenda. L’appuntamento, inserito nella stagione di prosa messa a punto dal direttore artistico Lino Guanciale che ha voluto inserire questo spettacolo proposto nei cartelloni nei più importanti teatri italiani, vedrà Franco Branciaroli, Massimo De Francovich, Valentina Violo, Valentina D’Andrea, Alessio Esposito, Matteo Baronchelli, ripercorrere gli ultimi giorni di vita di Falstaff e il suo rapporto con il Servo.

Le sue avventure appassioneranno la platea con una serie di beffe che metteranno in risalto il conflitto fra i due protagonisti. Si confonderanno i piaceri con la natura, la furbizia con il caso. Non mancheranno i sodali che Shakespeare gli aveva assegnato: le comari di Windsor, l’Ostessa, ma anche i compagni di bevute Bardolph e Francis. Lo spettacolo inizierà alle 21.

Avvocati e giornalisti in sala Irti: importante convegno con Mancini su giustizia e informazione

1 Novembre 2025

Tipografia in fiamme all’alba a Carsoli, vigili del fuoco domano le fiamme e mettono in sicurezza l’area

1 Novembre 2025

Il costo dei biglietti varia da 40 a 25 euro e saranno acquistabili al botteghino del teatro a partire dalle 16, al Punto informativo di corso della Libertà (lunedì aperto dalle 18 alle 19.30), online sul circuito www.i-ticket.it, oppure nelle rivendite autorizzate – Libreria Panella, Tabaccheria Azzurra, Tabaccheria L’angolo e Tabaccheria Rosati ad Avezzano, oppure Tabaccheria Biafretti a Magliano de’ Marsi o Planet Cafè a Tagliacozzo.

Next Post

Trasferimento mercato, ci risiamo: fissato incontro per discutere possibili soluzioni

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    388 shares
    Share 155 Tweet 97
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    565 shares
    Share 226 Tweet 141
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    1005 shares
    Share 402 Tweet 251

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication