MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giornata di eventi natalizi ad Avezzano, in piazza Risorgimento arriva Babbo Natale e al castello musica per Alessandro Giancarli

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Giornata ricca di eventi ad Avezzano per il Natale. Questa mattina alle 10.30 è prevista una conferenza sul castello Pietraquaria nella sala di palazzo Torlonia organizzata dalla Pro Loco. Nel pomeriggio in piazza Risorgimento ci sarà l’incontro con Babbo Natale, a partire dalle 16, e alle 18.30 è previsto il concerto “Natale in musica” con la Golden Music della maestra Francesca Polidori, contemporaneamente nel santuario della Madonna di Pietraquaria si esibiranno i bambini della scuola dell’Infanzia San Giovanni.

Il Cammino dei briganti lancia il nuovo portale digitale, più velocità e contenuti per gli escursionisti

9 Febbraio 2026

Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

9 Febbraio 2026

Alle 18 prenderà il via la 24esima edizione del concerto di fine anno. E’ prevista l’esibizione dell’orchestra di Fiati “Armelis”, di Collarmele per l’evento “Premio Alessandro Giancarli”, dedicato alle vittime della strada. Organizzato e presentato da Orietta Spera la manifestazione nacque da un’idea del maestro Antonio Stati. Il concerto sarà diretto dal maestro Corrado Lambona, presente il maestro di pianoforte Valentina Di Marco, i soprani Ilenia Lucci e Natalia Tiburzi, il tenore Sandro Argentieri e il pianista Simone Sangiacomo.

Quale prestigiosa coreografia, le opere della pittrice e poetessa avezzanese Gianna Danese. Sono previste letture a tema di Filomena Fazi, l’intervento della madrina dell’evento, l’onorevole Stefania Pezzopane e del “Rotary Club Avezzano”. Ospite d’onore Augusto Paris, neuropsichiatra infantile.

Next Post

Apre a Sante Marie l'esposizione dei presepi dell'associazione italiana "Amici del presepio", oggi l'inaugurazione

Notizie più lette

  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • “Sostituire gli idranti con mitragliatrici”, polemica per il post dell’assessore marsicano

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Incidente stradale a Tagliacozzo: 75enne finisce in ospedale con trauma cranico

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Siringhe per strada davanti a scuola e supermercato: paura e rabbia ad Avezzano (foto)

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Impianti sportivi a Celano, Ricci, Marcanio e Cotturone: “modello Santilli” fallimento da milioni di euro

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication