MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bus Tua Avezzano – L’Aquila sporco e pieno di immondizia, tuonano i pendolari: per noi nessun rispetto

Redazione Attualità di Redazione Attualità
10 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Cartacce, resti del pranzo e fazzoletti abbandonati. Si presentava così l’autobus Tua che è partito questa mattina da Avezzano destinazione L’Aquila. Uno spettacolo indegno che si ripete da giorni tanto da spingere i pendolari a protestare. Il corridoio del bus delle 7.40 quando lavoratori e studenti diretti nel capoluogo sono saliti era sporco come se nessuno, dopo le corse del giorno precedente, fosse salito almeno a dare una rassettata.

Fascicolo sanitario elettronico, Delle Monache: cure più rapide ed efficaci

23 Maggio 2026

Il liceo Scientifico “Vitruvio” alla conferenza finale del Premio Nazionale Benedetto Croce

23 Maggio 2026

Non era migliore la condizione dello spazio antistante i sedili dove i pendolari hanno trovato cartoni della pizza, tovaglioli e sporcizia di ogni genere. “Capiamo che si tratta di un bus pubblico utilizzato da tante persone ma questo è veramente troppo”, hanno spiegato i lavoratori marsicani che utilizzano i mezzi, “ogni giorno c’è un disagio, ma le condizioni in cui versano questi autobus è vergognoso. Non possiamo salire alle 7.40 e trovare un bus sporco, questa sera come sarà?”.

I disagi per i pendolari sono all’ordine del giorno. Sia chi utilizza i bus, sia chi utilizza i treni segnala quotidianamente problematiche legate ai ritardi, alla scarsa manutenzione e, non ultime, le condizioni igieniche scarse che preoccupano chi li utilizza quotidianamente.

Next Post

Arrivano sette vigili del fuoco volontari nella caserma di Carsoli, superato il percorso teorico - formativo

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication