MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Frana di Pescocanale, Bussi e Di Felice: grazie alla Provincia partiranno i lavori, il Comune è latitante

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Partono i lavori per la messa in sicurezza della frana per Pescocanale e i consiglieri comunali Dina Bussi e Chiara Di Felice attaccano il Comune: sono latitanti. “Abbiamo appreso dal consigliere provinciale delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi, e diamo comunicazione ai nostri concittadini, che la Provincia inizierà a breve i lavori sulla strada statale Simbruina per Pescocanale”, hanno commentato Bussi e Di Felice, “interessata da una frana che da qualche anno rischiava di isolare la nostra frazione. Più di un anno fa la minoranza aveva chiesto all’amministratore comunale di anticipare con fondi propri per motivi di urgenza i lavori.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

Se fosse stata accolta quella proposta si sarebbero evitati altri 12 mesi di disagi ai residenti di Pescocanale che pagano le tasse come tutti e non dovevano essere trattati da cittadini di serie b. Il sindaco Ciciotti rifiutò la proposta lasciando i pescocanalesi per un altro anno in balia della frana sull’unica strada di accesso al paese. Finalmente la Provincia pone fine a questa situazione, sulla quale c’è stata una intollerabile latitanza dell’amministrazione comunale”.

Next Post

Treni Avezzano - Roma Termini non saranno eliminati. Trenitalia assicura i convogli anche con il nuovo orario

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Forza Italia scioglie le riserve e punta su Cesareo: unità del centrodestra prioritaria

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication