MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sicurezza stradale al centro commerciale “I Marsi”: Lamborghini della Polizia e Davide Cironi

Francesco Proia di Francesco Proia
19 Maggio 2016
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

cironilamborghiniAvezzano. L’evento sulla sicurezza stradale più importante del 2016 andrà in scena domenica 22 Maggio al centro commerciale “I Marsi”.

Gli attori di questo imperdibile appuntamento sono tanti, a iniziare da chi ci ha creduto fortemente fin dall’inizio: la direzione del centro commerciale in collaborazione con la delegazione ACI di Avezzano e il patrocinio dell’Automobile Club Provinciale. Ma l’attenzione del pubblico sarà tutta per la Lamborghini Huracán della Polizia di Stato, per il simulatore di guida messo a disposizione dalla scuola guida De Bernardinis e per Davide Cironi, ospite d’onore della manifestazione. Il celebratissimo test driver, famoso in tutta Italia per il suo seguitissimo canale YouTube, sarà a disposizione del pubblico e ci dirà la sua sul concetto di sicurezza stradale. Durante l’evento ci sarà anche qualche accenno al suo romanzo d’esordio, anche questo legato alla casa di Sant’Agata Bolognese, dal titolo “I diari della Miura nera”.

Bilancio di 150 giorni della nuova direzione Asl1: “327 assunzioni e investimenti”

4 Febbraio 2026

Blackout telefonico ad Aielli: il Comune resta isolato

4 Febbraio 2026

L’evento prenderà il via alle ore 15.00, orario in cui si potrà esaminare da vicino la Lamborghini Huracán parcheggiata nella galleria del centro commerciale. Contemporaneamente si potrà provare il simulatore di guida dell’ACI. Alle ore 17.00 ci sarà un breve intervento di Tiziano Genovesi, Vice Presidente dell’Automobile Club Provinciale e poi spazio lo spazio sarà tutto per Davide Cironi, fenomeno del giornalismo automobilistico moderno, e il suo pubblico. La manifestazione chiuderà alle ore 18.00, con la premiazione di “STOP SELFIE AND GO”, il contest lanciato nei giorni scorsi dal centro commerciale “I Marsi” dove automobilisti e motociclisti hanno partecipato inviando un selfie scattato sul tema della sicurezza stradale.

 

 

Next Post

Nuova sede per "Il paese che vorrei", Di MarcoTesta "rispetto tutti, ma non temo nessuno"

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    682 shares
    Share 273 Tweet 171
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Salcef rafforza la propria presenza ferroviaria in Australia Occidentale con PRM

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication