MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Weekend di successo per l’inaugurazione dell’ Ovindoli Fun Park con gli eventi di Abruzzo Open Day Summer

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Giugno 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Si è svolta ieri ad Ovindoli la festa inaugurale di “Ovindoli Fun Park”, il nuovo parco divertimenti, realizzato dalla Puntozero Srl nel parco del Piazzale Dolcevita. Alla presenza del sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante, del commissario del Parco Regionale Sirente Velino Igino Chiucchiarelli , del presidente della DMC Abruzzo Qualità, Massimiliano Bartolotti, del presidente della Puntozero, Andrea Sebastiani e di oltre 500 visitatori, è stato effettuato il consueto taglio del nastro con brindisi augurale, dopo il quale gli organizzatori hanno dato la possibilità a tutti i presenti di provare gratuitamente alcuni percorsi del parco avventura. In molti hanno approfittato anche della possibilità di provare le moderne Ecobike messe a disposizione dalla “Bike Tour Academy”.

 

Screenshot

Avezzano protagonista all’anno accademico Università degli Studi di Teramo: aumentano le immatricolazioni

28 Febbraio 2026

Avezzano, stop al nuovo ospedale, Verdecchia: “continua propaganda e fumo negli occhi”

28 Febbraio 2026

Testimonial della giornata è stato Giordano Mazzocchi di “Uomini e Donne”, la popolare trasmissione televisiva in onda sulle reti Mediaset, che si è intrattenuto a lungo con i presenti e con i numerosi e le numerose fan. Lo stesso Mazzocchi durante la mattinata ha fatto visita al Parco Avventura Il Casale del Colonnello di Carsoli, dove si è cimentato assieme ai presenti in alcuni percorsi e intrattenuto con i tantissimi fan per una foto ricordo. Nel week-end si sono svolte altre attività gratuite promozionali rivolte ai turisti, come le visite guidate presso le Grotte di Pietrasecca e lo spettacolo “Il 700 in Scena” svoltosi all’Auditorium Nicola Jacovitti di Rocca di Cambio a cura del “Centro Danza Art Nouveau”. “Siamo molto soddisfatti dell’ottima riuscita delle manifestazioni in programma questo week end in occasione di Abruzzo Open Day, il nostro territorio ha visto la presenza di tanti turisti, molti dei quali incuriositi dalle attività proposte”ha dichiarato Massimiliano Bartolotti, presidente della DMC Abruzzo Qualità che ha aggiunto “la nostra offerta turistica si è arricchita notevolmente di esperienze che piacciono alla gente e che stiamo promuovendo in questi giorni, con la convinzione che porteranno un sensibile incremento di presenze in questa stagione estiva”. Gli eventi promozionali sul territorio di “L’Aquila Mountains” proseguiranno anche il prossimo 29 e 30 giugno con eventi a Campo Felice e Rocca di Cambio dedicati agli appassionati della Mountain Bike e del Down Hill e con la Festa Country di Santa Jona ad Ovindoli. (g.a.)

Next Post

Commissione Mensa, sopralluogo dell'assessore Chiara Colucci al magazzino e al centro cottura della Essebì Srl e alla scuola Collodi-Marini

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    516 shares
    Share 206 Tweet 129
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Paura sulla Circonfucense, auto centra buche “invisibili”: famiglia rischia la tragedia (fotogallery)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    482 shares
    Share 193 Tweet 121

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication