MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Weekend anticovid” a Trasacco: sabato screening, domenica iniziano le vaccinazioni in paese

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
8 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

PREVENZIONE COVID-19: SCRENING E VACCINAZIONI
Trasacco. Sarà un fine settimana di prevenzione e lotta al Covid19 nel comune di Trasacco.
Sabato 10, nella palestra comunale di via Cifilanico, verrà ripetuta la giornata di screening, con i tamponi antigenici rapidi. I medici e gli operatori volontari si metteranno al servizio della popolazione per eseguire i tamponi e per la verifica di eventuali casi di positività al virus: dalle 9.30 fino alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18 sarà possibile accedere al servizio gratuito.
Domenica 11, partiranno invece le vaccinazioni anti Covid19.
L’iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, è in programma per domenica 11 aprile al distretto sanitario di via Cifilanico ed è organizzata in sinergia con la Asl1 che permetterà la vaccinazione dei cittadini già prenotatisi tramite la piattaforma regionale dedicata.
Il personale medico e sanitario e le liste dei cittadini da vaccinare verranno fornite direttamente dalla Asl.
L’amministrazione, con il prezioso ausilio del gruppo di Protezione Civile Comunale, assicurerà lo svolgimento in piena sicurezza di tali attività.
I servizi Asl dedicati alla gestione delle liste stanno provvedendo a contattare gli aventi diritto e a fornire tutti i dettagli utili, inclusi gli orari assegnati a ciascuno degli interessati alla vaccinazione.
“Vaccinarsi è un dovere civico”, il commento del primo cittadino Cesidio Lobene, “un obbligo morale e per questo diamo la possibilità a tutti di accedere a questo servizio, consapevoli che rispetto delle regole e il vaccino sono l’unica via d’uscita per tornare alla libertà”.

Covid, nella Marsica salgono i contagi: a Trasacco il sindaco chiude via Candelecchia per domenica

Auto distrutte nella notte ad Avezzano, indagini in corso sulle cause (V1DEO)

29 Giugno 2026

Domani l’ultimo saluto ad Aldo Paris, Celano si prepara per l’addio allo storico ristoratore

29 Giugno 2026
Next Post

Scopri e prova da Select Car Avezzano la nuova Land Rover Defender 90: una leggenda dei motori (video)

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication