MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vittoria in amichevole per l’Isweb Avezzano Rugby, Rotilio: “Soddisfatti per nuovo inizio”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Settembre 2021
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

The Digital World e il Gruppo Generali: una collaborazione che parte dall’Abruzzo e sfida un luogo comune

6 Novembre 2025

Risolto il problema, attivo di nuovo il pagamento Cup online della Asl

6 Novembre 2025
Avezzano. Con il risultato di 12 a 19 la Isweb Avezzano rugby vince a San Benedetto del Tronto e colleziona la sua prima vittoria di stagione in vista dell’inizio di campionato previsto per il 19 ottobre prossimo.

I gialloneri, guidati dal neo capitano Marco Mocerino, classe 2002, hanno realizzato tre mete e due trasformazioni. Le segnature sono arrivate tutte a livello di mischia, tra le quali spicca quella di Edmondo Pizzardi, alla sua prima meta in giallonero; le trasformazioni sono state realizzate dall’apertura aquilana Davide Bernardi.
“È stata davvero una bellissima emozione rivedere i ragazzi della Isweb Avezzano rugby in campo ed è doveroso un ringraziamento alla Società che in questi due anni ha fatto i salti mortali per sostenere il nostro sport e le nostre ambizioni”, ha dichiarato a fine gara il coach Pierpaolo Rotilio, “portare a casa una vittoria in questo esordio è stato un’ulteriore soddisfazione. Tecnicamente il test è stato valido per far emergere alcune criticità da affrontare al più presto nello specifico mi riferisco alla scarsa preparazione di una parte degli atleti e una rosa molto ristretta. Faccio i miei personali complimenti ai giocatori e allo staff del San Benedetto”, ha concluso l’allenatore giallonero, “che ci ha messo in difficoltà su tutte le fasi di gioco soprattutto nella mischia, e che non sfigurerebbe in categorie superiori”.
Vittoria in trasferta anche dell’under 19 che con il risultato di 12 a 14 ha battuto il Viterbo. “Quando, insieme con la società, si è deciso di organizzare un’amichevole per la under 19, l’obiettivo prefissato era essenzialmente quello di tornare a far vivere le emozioni e le sensazioni della partita ai ragazzi. E in effetti in campo, al di là del risultato positivo, nei volti dei ragazzi si è potuta leggere la gioia nel tornare a giocare il loro amato sport”, ha commentato Luca Di Giulio, allenatore dell’under 19.
Next Post

"Storia e araldica della Città di Avezzano”, il professor Belmaggio presenta il nuovo libro

Notizie più lette

  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    260 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    119 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication