MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenze e soprusi dall’ex, il racconto shock della donna davanti ai giudici

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Gennaio 2023
A A
111
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un racconto intriso di violenze e soprusi. Dettagli e particolari sono stati raccontati ieri durante l’incidente probatorio davanti al giudice del tribunale di Avezzano Daria Lombardi da una 44enne che ha denunciato la sua ex per degli episodi avvenuti nell’estate del 2022.

L’uomo, un 44enne della cittadina, era stato denunciato perchè con il pretesto di prendere in casa degli abiti, era riuscito a entrare minacciando la donna poi con un coltello e arrivando a legarle un braccio alla spalliera del letto per sottoporla a diverse violenze. In quell’occasione il 44enne riuscì anche a rubarle dei soldi che aveva nel portafogli senza che lei potesse dire nulla. Quando poi la donna si fece forza e lo denunciò emersero particolari crudi che poi sono stati confermati durante l’incidente probatorio. La vittima infatti riferì che le violenze non erano rivolte solo a lei.

Difendersi dalle truffe: cittadini, istituzioni e forze dell’ordine insieme a Cerchio

15 Marzo 2026

Imparare a salvare una vita: grande partecipazione al corso BLSD a Canistro

15 Marzo 2026

L’uomo, infatti, durante la loro convivenza quando la 44enne rifiutava di avere rapporti intimi minacciava di sfogare il suo istinto sessuale con la figlia diciassettenne della donna o di fare del male all’altro figlio di sei anni, in modo da costringerla ad accettare le sue richieste. Nell’estate del 2022, dopo la denuncia della ex convivente, è stata avviata un’attenta attività investigativa che ha permesso di ricostruire tutta la vicenda e di tracciare un quadro del comportamento dell’uomo puntualmente riscontrato dalla polizia giudiziaria del commissariato.

Secondo quanto disposto dal personale del settore anticrimine del commissariato di pubblica sicurezza di Avezzano l’uomo deve mantenere le distanze dalla sua ex. Nello specifico deve mantenere una distanza di almeno 500 metri dall’abitazione, dal luogo di lavoro e da quelli frequentati dalla vittima con l’aggravante del divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con lei. La parte offesa è assistita dall’avvocato Domenico Quadrato

Next Post

Nuovi assetti in Regione, la riorganizzazione delle Commissioni: tutti i nomi

Notizie più lette

  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    260 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication