MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenza sessuale nell’aula magna: ragazza adescata con l’offerta di crack, 28enne a giudizio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
17 Novembre 2017
A A
48
Condivisioni
962
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Violenza sessuale nell’aula magna  del liceo scientifico. Un 28enne  è stato rinviato a giudizio. Si tratta di Yassine Ghettas, 28 anni, marocchino,  che dovrà comparire davanti al giudice del Tribunale di Avezzano, Maria Proia, il 14 giugno.  I fatti risalgono alla notte dell’11 marzo quando, secondo l’accusa, il marocchino avrebbe ceduto a titolo gratuito una dose crack ad una ragazza per ottenere un rapporto sessuale. Poco dopo, sotto la minaccia di un coltello, l’avrebbe violentata e colpita ripetutamente con calci e pugni e facendola finire in ospedale con una prognosi di dieci giorni. La ragazza aveva raccontato l’accaduto ai genitori che subito dopo si erano rivolti al commissariato di Avezzano ed erano state avviate subito le indagini, condotte dalla squadra anticrimine.

La trentenne avezzanese, secondo quanto accertato, non era rientrata nel centro di recupero dove era ospitata per i suoi problemi legati all’uso di alcol e droghe. Dopo una notte da incubo era tornata direttamente a casa.  La squadra mobile di Milano  ha eseguito la misura cautelare e il marocchino, difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, è detenuto nel carcere di Rieti. Il gip del Tribunale di Avezzano, Maria Proia, dopo aver esaminato gli atti e la richiesta del pubblico ministero, Guido Cocco, ha disposto il giudizio immediato.

Biblioteca di Avezzano, Santangelo: “Pretestuoso trasformarla in terreno di scontro elettorale, la Regione è a lavoro per garantirne la stabilità”

11 Febbraio 2026

Servizio Civile Universale, quattro posti alla misericordia di San Benedetto dei Marsi

11 Febbraio 2026
Next Post

Treno veloce Pescara - Roma il sindaco Giovagnorio risponde a Melilla: ipotesi irreale

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    165 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication