MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenta rapina al portavalori, data alla fiamme l’auto: sul posto gli investigatori del Provinciale (FOTO)

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
24 Giugno 2021
A A
48
Condivisioni
955
Visite
FacebookWhatsapp

Pratola Peligna. È stata data alle fiamme dai banditi la Jeep bianca con la quale, questa mattina, hanno compiuto una violenta rapina a un portavalori a Pratola Peligna.

Sul posto è arrivato il colonnello del comando provinciale, Nazareno Santantonio, con gli uomini del nucleo investigativo del comando provinciale agli ordini del maggiore Edoardo Commandè.

Morte dell’orsa Amarena: lunedì la prima udienza del processo contro Andrea Leombruni

17 Gennaio 2026

L’Aquila capitale della Cultura 2026, Mattarella: sia anche capitale di pace e riconciliazione

17 Gennaio 2026

Come raccontato da AbruzzoLive un commando di uomini armati di fucili ha bloccato il furgone blindato di una ditta portavalori nelle poste e nelle banche. A bordo del furgone c’erano due guardie giurate più l’autista. Una di queste è stata ferita con un colpo alla testa sferrato con il calcio del fucile ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona. Il bottino ammonterebbe a circa ottantamila euro. L’assalto è stato compiuto nel piazzale delle poste di Pratola Peligna, poco prima della consegna dei valori. Subito dopo il colpo i rapinatori si sono dileguati dirigendosi verso Sulmona e dando fuoco all’auto con la quale avevano agito. Sul posto per le indagini del caso i carabinieri di Pratola Peligna.

Sembra che il bottino ammonti a circa 80mila euro. L’assalto c’è stato alla periferia di Pratola Peligna, poco prima della consegna dei soldi.  Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia dei carabinieri di Sulmona, coordinati dal maresciallo Francesco Miccoli, comandante del nucleo operativo e radiomobile, che ha al momento la tenenza.

GUARDA LE FOTO: 

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Next Post

Apre ad Avezzano il Museo dell’intrattenimento elettronico più grande d'Europa (Video)

Notizie più lette

  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    366 shares
    Share 146 Tweet 92
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    301 shares
    Share 120 Tweet 75
  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa di Ivan D’Alessandro, aveva 51 anni

    557 shares
    Share 223 Tweet 139
  • Ventenne di Avezzano evade dai domiciliari e aggredisce brutalmente un uomo: la vittima è grave

    425 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Addio a Giancarlo Tacchi, ala di talento che ha segnato il calcio abruzzese

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication