MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenta rapina al portavalori, data alla fiamme l’auto: sul posto gli investigatori del Provinciale (FOTO)

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
24 Giugno 2021
A A
48
Condivisioni
957
Visite
FacebookWhatsapp

Pratola Peligna. È stata data alle fiamme dai banditi la Jeep bianca con la quale, questa mattina, hanno compiuto una violenta rapina a un portavalori a Pratola Peligna.

Sul posto è arrivato il colonnello del comando provinciale, Nazareno Santantonio, con gli uomini del nucleo investigativo del comando provinciale agli ordini del maggiore Edoardo Commandè.

L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

10 Marzo 2026

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

Come raccontato da AbruzzoLive un commando di uomini armati di fucili ha bloccato il furgone blindato di una ditta portavalori nelle poste e nelle banche. A bordo del furgone c’erano due guardie giurate più l’autista. Una di queste è stata ferita con un colpo alla testa sferrato con il calcio del fucile ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona. Il bottino ammonterebbe a circa ottantamila euro. L’assalto è stato compiuto nel piazzale delle poste di Pratola Peligna, poco prima della consegna dei valori. Subito dopo il colpo i rapinatori si sono dileguati dirigendosi verso Sulmona e dando fuoco all’auto con la quale avevano agito. Sul posto per le indagini del caso i carabinieri di Pratola Peligna.

Sembra che il bottino ammonti a circa 80mila euro. L’assalto c’è stato alla periferia di Pratola Peligna, poco prima della consegna dei soldi.  Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia dei carabinieri di Sulmona, coordinati dal maresciallo Francesco Miccoli, comandante del nucleo operativo e radiomobile, che ha al momento la tenenza.

GUARDA LE FOTO: 

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Next Post

Apre ad Avezzano il Museo dell’intrattenimento elettronico più grande d'Europa (Video)

Notizie più lette

  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    307 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication