MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Villino Cimarosa, Fondazione Carispaq e amministrazione comunale presentano progetto restauro

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
14 Maggio 2022
A A
49
Condivisioni
971
Visite
FacebookWhatsapp

 

Colti sul fatto mentre rubano, scavalcano i cancelli ma la fuga dura poco: arrestati dalla polizia

9 Maggio 2026

Casa Riformista entra nel vivo della campagna elettorale: appuntamento con l’onorevole Boschi e il senatore Borghi

9 Maggio 2026

Avezzano. Venerdì 20 maggio, alle  11, in via Domenico Cimarosa (piazzale antistante il Villino) Avezzano, si terrà una conferenza stampa congiunta tra Fondazione Carispaq e Amministrazione Di Pangrazio, sull’investimento che riguarderà il Villino Cimarosa luogo di memoria storica. Un edificio di altissimo valore, prossimo al restauro conservativo.

L’edificio risale alla prima Guerra Mondiale, quando nella zona nord, c’era il campo di concentramento dei prigionieri austro-ungarici.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila Domenico Taglieri, il vicepresidente Roberto Marotta, i consiglieri Giovanni Seritti e Pio Nazzareno Mascitti, il Segretario Generale David Iagnemma e, per il Comune di Avezzano, il vicesindaco Domenico Di Berardino e l’assessore Maria Teresa Colizza.

Next Post

Serie A: la classifica finale e la differenza con le griglie di inizio anno

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication