MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Via della Torre come una pista da corsa, ancora un’auto danneggiata da pirati della strada senza nome

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
13 Novembre 2022
A A
240
Condivisioni
4.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Una strada diventata una pista da corsa, soprattutto il sabato sera, con continui incidenti e auto danneggiate. Auto i cui danni però non ripagherà mai nessuno perché i guidatori “distratti” alla fine fuggono indisturbati, rimanendo sempre e comunque senza nome. Perché nessuna autorità li cerca.

Accade a Celano, in via della Torre. Dove la notte tra sabato e domenica è arrivato un altro sfregio, all’auto di una disabile. Il quarto, nel giro di pochi anni. “Due anni fa, stessa cosa. Auto distrutta, sotto casa. Abbiamo inviato una mail al Comune in cui abbiamo chiesto di intervenire, con dei dissuasori di velocità e magari anche con delle telecamere che riprendano la zona”, dice a Marsicalive la figlia della proprietaria dell’auto. “Questa mattina abbiamo chiamato la polizia locale ma non ci ha risposto nessuno”, continua, “sono stata anche alla caserma dei carabinieri ma alla fine le denunce rimangono sempre contro ignoti”.

Celano al centro del calcio estivo: quattro club in corsa per scegliere il ritiro

3 Febbraio 2026

Scontri a Torino, arresti e sequestri. Il ministro Piantedosi: “Calista meritevole di encomio”

3 Febbraio 2026

“Chi paga questi nuovi danni? Mia madre segue delle cure, ora con quale auto andrà a sottoporsi alle visite?”, chiede in modo retorico la donna che lancia un appello affinché finalmente il problema venga reso pubblico e che l’amministrazione comunale intervenga.

“Non ho altre soluzioni, ci rivolgeremo ad un legale”, va avanti. Sulla stressa strada, che arriva fino al Palasport, nello stesso punto di dove le auto vengono danneggiato da mezzi che sfrecciano come schegge impazzite, un paio di anni fa fu investito un operaio che usciva da un cantiere.

Dei dossi sono stati installati vicino all’impianto sportivo ma evidentemente sono lontani dal punto in cui si prende più velocità e in cui c’è meno visibilità. “Spero che questa volta qualcuno ci ascolti”, conclude la donna, “è davvero imbarazzante quello che accade, nella totale indifferenza delle autorità”.

 

 

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Next Post

Il vescovo Massaro e D'Eramo firmano petizione contro cibo sintetico nella Giornata del Ringraziamento

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Referendum giustizia: in centinaia al banchetto informativo della Camera penale sulle ragioni del “sì” (foto)

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication