MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vertici LFoundry da Marsilio: “A breve 60 mln per implementazione e ricerca nuovi alti profili”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
2 Novembre 2022
A A
126
Condivisioni
2.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha ricevuto oggi pomeriggio, all’Aquila, una delegazione della LFoundry, composta da Stefano Piccone, direttore amministrativo, finanziario e legale, Alessandro Albertini, direttore delle risorse umane e Sergio D’Alberto, responsabile delle relazioni istituzionali e dei progetti finanziari.

Il management di LFoundry ha illustrato al presidente Marsilio strategie e obiettivi che delineano un incremento degli investimenti dell’azienda di Avezzano sul territorio.

Allarme bocconcini avvelenati, Zampa Amica segnala moria di gatti tra via Francia e via Tunisia

27 Febbraio 2026
Screenshot

Aielli oltre oceano, la tv canadese accende i riflettori sul borgo dei murales

27 Febbraio 2026

Un impegno che vedrà nel breve periodo l’afflusso nell’azienda di 60 milioni di euro per la sua implementazione, con il mantenimento degli attuali livelli occupazionali e ulteriori ricadute occupazionali per quanto riguarda gli alti profili. Obiettivo dell’azienda, infatti, è quello di individuare, attraverso le università, ingegneri e ricercatori da inserire nel sistema progettuale e produttivo di LFoundry.

“Ho riscontrato con piacere che gli impegni che LFoundry aveva assunto in occasione della mia visita in azienda, nel mese di gennaio dello scorso anno in concomitanza con delle proteste sindacali, sono stati mantenuti. A ciò oggi si aggiunge anche la notizia che si vuole investire e incrementare l’occupazione sul territorio con tutti i benefici che ne deriveranno per l’economia regionale. Al management ho ribadito che saremo al loro fianco per seguire e aiutare questa crescita, anche attraverso le opportunità che potranno derivare dalla Zona economica speciale. Saremo inoltre pronti a supportarla, laddove ne emergesse la necessità, con i vertici di Governo”, ha dichiarato il presidente Marsilio.

Next Post

Quattro novembre: ad Avezzano, fitto programma di celebrazioni

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    395 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Incidente al sottopassaggio di via Don Minzoni, tre auto coinvolte e traffico rallentato

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    226 shares
    Share 90 Tweet 57

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication