MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vertice LFoundry, presente il M5S regionale. Fedele: abbandonato il rischio di chiusura, urge sinergia

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
28 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “E’ migliorato il contesto in cui si parla di LFoundry. Sembra scongiurata la chiusura e finalmente si sentono termini come progettualità e programmazione”. Giorgio Fedele, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, commenta l’incontro al ministero dello Sviluppo Economico tra le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali di Fim, Fiom, Uilm e la dirigenza di LFoundry e la Regione Abruzzo, alla presenza del vice capo di gabinetto del Mise Giorgio Sorial, a cui ha partecipato insieme alla senatrice Gabriella Di Girolamo.

“Mancano ancora molti elementi per essere soddisfatti e le cifre sono ancora “basse”, sottolinea Fedele, “ma l’interesse del Governo per il nostro territorio è stato confermato e alla nuova data prevista per l’incontro avremo più sostanza su cui lavorare. Si tratta di una partita ambiziosa ma che può essere vinta solo con una sinergia da parte di tutti”.

Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

22 Febbraio 2026

Nel ricordo di Roberto Di Marco: premi, memoria e nuovi volontari all’assemblea AVIS

22 Febbraio 2026

“Una sinergia”, specifica il pentastellato regionale, “che deve avere come obiettivo ultimo la tutela di un pezzo economico fondamentale per il nostro territorio come LFoundry. E’ una partita difficile ma che il nostro territorio deve vincere! Terremo alta l’attenzione perché sono ancora molti gli aspetti che la nuova proprietà deve chiarire e che passano dalle strategie di medio periodo ed arrivano fino all’ assetto societario ancora non del tutto chiaro”.

“Oggi è stata una giornata importante”, precisa la senatrice Gabriella Di Girolamo, “ed è sempre un bene quando diverse istituzioni lavorano per un obiettivo comune. Il Movimento 5 Stelle, in ogni grado istituzionale, farà tutto il possibile per garantire all’Abruzzo una risorsa importante come LFoundry”.

Next Post

Logistica stabilimento Coca - Cola, la Loginet pronta a non rinnovare i contratti integrativi ai dipendenti

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    442 shares
    Share 177 Tweet 111
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    360 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    201 shares
    Share 80 Tweet 50

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication