MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Venice Karate Cup 2019, altre importanti medaglie per tre atleti marsicani: Giorgia Di Cosimo conquista il bronzo

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
28 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Le associazioni sportive dilettantistiche di Avezzano “Karate Body & Soul” e “Karate Sporting Club”, società integrate del Centro Sportivo PalaWinnwerTeam e dirette dai maestri Vittorio Bucceri e Lidio Falcone sono state protagoniste alla Venice Karate Cup 2019, svoltasi al  PalaVicentini di Caorle-Venezia il 26 e 27 ottobre.

Alla competizione, di carattere internazionale, hanno preso parte campioni provenienti da diversi paesi del mondo e le società marsicane erano rappresentate da tre atleti di ormai consolidata esperienza: Alex Tollis cat. fino a 67 Kg Under 21, Giada Ciofani cat. fino a 61 Kg Under 21 e Giorgia Di Cosimo cat. fino a 68 Kg Under 21.

Maltempo, sopralluogo della Regione a Luco dei Marsi: “Situazione drammatica, occorrono misure straordinarie”

6 Giugno 2023

Il liceo classico Alessandro Torlonia di Avezzano al Cammino dell’Accoglienza

6 Giugno 2023

I tre atleti avezzanesi hanno dato il massimo e interpretato un Karate di altissimo livello tecnico-tattico vincendo diversi incontri e conquistando tutti e tre la finalina per il terzo e quinto posto. Alex Tollis e Giorgia Di Cosimo si sono dovuti accontentare di un eccellente quinto posto, mentre Giada Ciofani ha conquistato una preziosa medaglia di bronzo. Soddisfazione per dirigenti, tecnici e atleti dei due team avezzanesi che da agosto di quest’anno hanno unito le loro forze per offrire ai tanti praticanti un karate di eccellenza.

Share19Send
Next Post

Il progetto Green Game continua tra le scuole della Regione, protagonisti della prossima tappa i licei di Teramo

Notizie più lette

  • Arrivano 533mila euro per i ragazzi abruzzesi: pubblicato il bando Abruzzo giovani

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Avvistato un lupo nel centro abitato di Carsoli: come comportarsi in caso di incontro con l’animale

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Trasacco abbraccia i suoi eroi: tornati a casa gli alpini feriti nell’attentato in Kosovo

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Folla di 400 persone rispetto alle 150 consentite: operazione delle Fiamme Gialle in una discoteca di Avezzano

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Il Ministero dei Trasporti conferma i finanziamenti per l’adeguamento della linea ferroviaria Pescara-Roma

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Come scegliere la Tavola SUP – Stand Up Paddle gonfiabili

di Alessia Guerra
15 Maggio 2023
Guide & Recensioni

Ricette originali per i tuoi Smoothies

di Alessia Guerra
9 Maggio 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication