Pescara. Il generale Roberto Vannacci arriverà in Abruzzo martedì 14 luglio per una serie di appuntamenti dedicati a Futuro Nazionale, il movimento punta a rafforzare la propria presenza sul territorio regionale.
La prima tappa sarà Pescara, dove alle 15.30, nell’aula consiliare del Comune, si terrà una conferenza stampa durante la quale verrà ufficializzato l’ingresso nel movimento dei consiglieri comunali Valeria Toppetti e Christian Orta.
Nel pomeriggio il generale incontrerà cittadini e sostenitori in piazza Sacro Cuore: alle 18.30 è previsto il comizio pubblico che vedrà la partecipazione, insieme ai due consiglieri pescaresi, anche del sindaco di Notaresco Toni Di Gianvittorio e dell’onorevole Rossano Sasso.
La mattina di mercoledì 15 luglio il tour proseguirà a Vasto, alla Grotta del Saraceno, dove alle 8.30 è in programma un punto stampa prima della partenza verso le Marche.
Durante l’incontro saranno annunciate nuove adesioni a Futuro Nazionale. Tra i nomi attesi figurano Sabrina Bocchino, Alessandro Carbone — vicepresidente del Consiglio comunale di Chieti — e Giuseppe Finamore, sindaco di Villa Santa Maria.
Una due giorni che punta a consolidare la presenza del movimento in Abruzzo, tra appuntamenti istituzionali, confronto pubblico e nuove adesioni.




