MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Vacanza in gruppo su Gran Sasso e dintorni, arriva il bonus di 30 euro a persona

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Settembre 2022
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

 

Da MeFu/Go, “Mercato Futuristico del Gusto” si respira già un’aria tutta Natalizia!

3 Dicembre 2023

Alla ricerca di tartufi con i ragazzi del “Serpieri”: lezioni per diventare cercatori

3 Dicembre 2023

Teramo. Sarà rinnovato anche nel 2023 il bando per il Turismo, ancora aperto, della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, con la finalità di incrementare i flussi turistici sul territorio. Il bando prevede la concessione di contributi a beneficio di gruppi di turisti che intendono soggiornare, per almeno tre pernottamenti, in una delle strutture ricettive nelle province dell’Aquila e Teramo.

 

“È un’operazione a lunga gittata per spingere il turismo”, dice il presidente della Camera di Commercio Antonella Ballone, “abbiamo dato incentivi per gruppi di almeno 25 persone, con un bonus di 30 euro sulla terza notte di pernottamento in Abruzzo. Per ogni istanza ammessa al contributo, sarà erogata la somma di 30 euro a partecipante, per un importo minimo complessivo di 750 euro. Vogliamo incrementare i flussi turistici per rendere il nostro Abruzzo più competitivo. La misura è indicata anche per il turismo culturale e scolastico”.

Sono ammessi al beneficio: tour operator, agenzie di viaggio, scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, associazioni Onlus, Cral aziendali, circoli ricreativi, circoli culturali, fondazioni, organizzazioni turistiche senza scopo di lucro, organizzazioni che promuovono il turismo accessibile, associazioni di pensionati, associazioni sportive dilettantistiche e società sportive, gruppi di turismo sociale organizzati dai comuni o dalle organizzazioni professionali, parrocchie, DMC (Destination Management Company), PMC (Product Management Company). “L’idea è stata molto apprezzata anche dagli albergatori in questo momento così difficile”, conclude Ballone. È fissato per il prossimo 5 ottobre, nella sede della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, un incontro con tutte le associazioni di categoria per realizzare un documento da presentare alla politica per fronteggiare la crisi economica e il caro energia.

Share19Send
Next Post

Festa dei nonni, Miss Sorridi con Noi 2022 all'associazione anziani di Trasacco

Notizie più lette

  • Concorso pubblico al Comune di Avezzano: ecco tutte le informazioni

    435 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Camion vela si ribalta per vento forte, paura ad Avezzano

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Orso marsicano conquista il Salviano, avvistata mamma con tre cuccioli (Video)

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Nuove opportunità di lavoro nella Marsica: ecco tutte le offerte

    263 shares
    Share 105 Tweet 66
  • Assenteismo dal luogo di lavoro, il vicesindaco Giovagnorio finisce in tribunale

    140 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Il Forno per pizza perfetto per la tua cucina

di Alessia Guerra
24 Novembre 2023
Guide & Recensioni

Speciale Natale giocattoli 2023

di Alessia Guerra
22 Novembre 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI

© 2022 Live Communication